La Lorkhan Guard è il gruppo Semi-Core End Game PvE dell’Ordine di Shor.
Nato da pochissimo, questo progetto, è stato creato al fine di far da tramite tra il gruppo Veteran Training e la Numidian Guard. Lo scopo finale, è dunque formare i player nei contenuti End Game più complicati per poi portarli in Numidian Guard.

Gli Appuntamenti settimanali della Lorkhan Guard

LUN: —
MAR: —
MER: —
GIO: —
VEN: —
SAB:
DOM: Veteran Semi-Core

Veteran Semi-Core

Giornate riservate ai gruppi fissi di 12 persone formati dai membri della Lorkhan Guard in base ad affezionamento alla presenza, abilità e necessità della classe.

Come unirsi alla Lorkhan Guard

Per entrare nel gruppo è necessario partecipare prima alle Veteran Training della gilda che si terranno il Martedì, dove verrete osservati e notati dai nostri Raid Leader. Se sarete ritenuti idonei dagli stessi, e se soddisferete dei requisiti MINIMI (vedi sotto), vi verrà proposto di unirvi alla Lorkhan Guard. Al momento, in attesa del completamento del gruppo, la Lorkhan Guard fullerà i posti rimanenti con i membri della Numidian Guard che man mano lasceranno il posto ai più meritevoli delle Veteran Training, finchè non si otterrà un gruppo autonomo. Ci sono tanti posti disponibili, quindi datevi da fare. Ecco i requisiti MINIMI:

  • Tank 70% di uptime dei buff più importanti nei fight statici (Engunlfing Flame, Crusher, Alkosh, Minor Maim) ;
  • Healer 70% di uptime dei buff più importanti nei fight statici (Combat Prayer, Infallible, Olorime, Elemental Drain);
  • DD almeno 80k di danno sul manicone da 21 mln per gli stamina e 75k per i magicka. Tutti i DD devono avere uno stamina ed un magicka.

Se superate i requisiti e per qualsiasi informazione o chiarimento, potete contattare @infernuspwn o @billthunder.

 

 

Vai alla barra degli strumenti