TORNA A TAMRIEL E DIVENTA UN EMISSARIO DI HERMAEUS MORA

L’espansione Necrom di Elder Scrolls Online è in arrivo e non vediamo l’ora di giocarla.

Tantissimi streamer italiani e praticamente tutte le testate videoludiche del nostro Paese parlano della futura espansione di Elder Scrolls Online che ci farà tornare a Morrowind e ci farà esplorare l’incredibile mondo di Apocrypha, regno del principe daedrico della conoscenza Hermaeus Mora!

Dal suo annuncio tantissimi Player stanno scaricando il gioco ma non sanno come iniziare al meglio la loro avventura in questo MMO incredibilmente vasto, motivati anche dal fatto che, grazie ad un Addon fatto dalla fanbase, è possibile giocare su PC in italiano!

Non iniziare la tua avventura da solo

Unisciti a noi e affronta le sfide che ti aspettano nel mondo di Elder Scrolls Online insieme ad un gruppo di avventurieri rodato e con tanta voglia di avere nuovi fratelli di scudo, entra nell’Ordine di Shor e impara a muovere i primi passi come Guerriero, Mago, Curatore o Tank , ti aiuteremo a scegliere la combinazione Razza/Classe perfetta per iniziare al meglio la tua nuova avventura e verrai affiancato da un Tutor.

CHI SIAMO

L’Ordine di Shor è nato con lo scopo di riunire tutte le comunità italiane che, come su altri giochi, a causa della grande divisione, non sono mai riuscite a raggiungere determinati risultati. L’Ordine ha al proprio interno quello che erano un totale di 5 gilde italiane e per questo vantiamo un gruppo di giocatori con una lunga esperienza nel mondo degli MMO.
L’Ordine da il benvenuto a tutti coloro che tengano come punti fermi il rispetto verso gli altri compagni di Gilda e la voglia di divertirsi in questo gioco ambientato nel mondo di Elder Scrolls.

END GAME

Siamo una gilda PvE, il cui obiettivo fondamentale è il completamento di tutti i contenuti più impegnativi del gioco, nel corso dei 7 lunghi anni di attività della Gilda, abbiamo raggiunto molte delle Classifiche Europee e, nel contesto italiano, abbiamo completato per primi le Hard Mode di alcune Trial (raid) del gioco.
Cerchiamo giocatori con tanta voglia di raggiungere i propri limiti. In questo non sarete da soli, come detto precedentemente abbiamo un gruppo di Tutor per ogni Classe che vi aiuteranno a raggiungere i risultati migliori possibili.

PER I GIOCATORI PIU’ CASUAL

Non fatevi intimorire dalla nostra presentazione, nell’Ordine di Shor sono benvenuti tutti, senza alcuna distinzione fra chi preferisce un gioco più rilassato e tranquillo e gli hardcore player. Durante la settimana ci sono eventi anche per i casual player che hanno poco tempo per giocare e che vogliono godersi il gioco con più calma senza dover per questo togliere tempo ai propri impegni lavorativi o famigliari.

COME UNIRTI A NOI

La nostra non è semplicemente una Gilda, è una Community!

Per entrare in Gilda basta andare nella home del nostro sito e premere sul tasto “Unisciti a noi“, se dovessi avere qualsiasi problema con l’apply, manda una mail a ordinedishor@gmail.com oppure entra sul nostro Server Discord
Per sapere che tipo di Gilda siamo leggi la nostra Lore qui e cerca le nostre guide al gioco nel nostro canale YouTube

PER CHI GIOCA SU PLAYSTATION O XBOX

L’Ordine di Shor è una gilda prettamente PC ma siamo anche la Gilda ambasciatrice della Community Italiana di riferimento, ovvero ESOItalia.it

Sul loro sito e sul loro Discord potrai trovare l’elenco di tutte le Gilde italiane che come noi condividono la nostra visione di Gilda: aiuto verso i nuovi, End Game giocato ad alti livelli e un’atmosfera tranquilla e accogliente.

Ti aspettiamo!

ORDINE DI SHOR