fbpx

IL TEMPLAR

Il curatore per eccellenza del gioco grazie alle sue abilità ma anche il più versatile perchè attenzione: è anche una delle classi da DPS più temibili sia in PvE che in PvP!

I ruoli del Templar

STAMINA DAMAGE DEALER

Uno dei Damage Dealer più forti del gioco, le sue abilità lo rendono un nemico temibile sia in PvE che in PvP. Ha skill di rigenerazione e cura che lo rendono assolutamente indipendente. Grazie alle sue Skill uniche è una delle Classi che non può mancare in un gruppo Trial che si rispetti. E’ consigliabile per un player alle prime armi con il gioco.
Difficoltà: Molto Bassa (PvE), Medio-bassa (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Orc, Dark Elf, Khajiit

MAGICKA DAMAGE DEALER

Molto forte sia in Single Target che AoE e molto temuto in PvP. Il Templar Magicka, come la sua versione da Guerriero, non ha bisogno ne di cure ma ha più problemi di sustain. Utilissimo in gruppo e in Trial.
Difficoltà: Medio Alta (PvE), Medio-Alta (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Altmer, Dunmer, Orc, Khajiit

TANK

Pur non essendo dotato delle difese del Dragonknight, è un personaggio che rende la vita più facile agli Healers: le sue abilità gli consentono di avere una grande rigenerazione delle statistiche e cure personali e di gruppo non indifferenti, inoltre aiuta a far danno sui nemici. Questa Classe come Tank non è idonea per l’End Game Hardcore.
Difficoltà: Media
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Nord, Imperial, Argonian

HEALER

Il curatore per eccellenza del gioco: ha abilità uniche di cura, può rigenerare la stamina e la magicka del gruppo e può creare ampi cerchi protettivi/curativi. Il Templar Healer è una delle Classi più richieste dalle Gilde e dai Gruppi per poter completare i contenuti più competitivi del gioco.
Difficoltà: Medio Bassa
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Breton, Altmer, Argonian

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Sorcerer Stamina | Build End Game

Dragonknight Stamina | Build End Game

Warden Magicka | Build End Game

Partners