fbpx

IL SORCERER

Il Sorcerer è il mago più classico del gioco e, nonostante il nome, può anche essere giocato come DPS stamina vantando il maggior danno ad area. Sicuramente eccelle nel DPS e le sue combo su Single Target e AoE sono devastanti!

I ruoli del sorcerer

MAGICKA DAMAGE DEALER

Sicuramente una delle classi più semplici da imparare se avete iniziato da poco a giocare, nonostante ciò a livelli più alti nelle mani dei giocatori più esperti è una classe fondamentale nei gruppi. Le sue abilità, principalmente elettriche, lo rendono devastante nei danni single target ed AoE. In PvP è molto temuto per via della sua grande mobilità e Crowd Control (CC). E’ consigliabile per un player alle prime armi con il gioco.
Difficoltà: Bassa (PvE), Medio-bassa (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Dunmer, Khajiit, Altmer.

STAMINA DAMAGE DEALER

Sicuramente il personaggio con il maggior danno ad area del gioco! I suoi attacchi ad area e la sua velocità sono alti come nessuna altra classe.
Difficoltà: Media (PvE), Media (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Khajiit, Orc, Dark Elf.

TANK

In passato era dotato di scudi che gli permettevano di avere un alto livello di difesa, ad oggi è invece altamente sconsigliato. Questa classe come Tank è idonea per l’End Game Hardcore.
Difficoltà: Medio Alta
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Nord, Argonian, Imperial.

HEALER

Pur non essendo efficiente quanto un Templar, il Sorcerer Healer è aiutato dai suoi pet daedrici che gli consentono di curare e di fare un discreto danno. Questa Classe come Healer è idonea per l’End Game Hardcore.
Difficoltà: Molto alta
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Breton, Argonian, Altmer.

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Partners