fbpx

Era il 6 Aprile 2016 quando questo bellissimo progetto ha avuto inizio!
Meno di un anno fa, gli officer e i GM di varie gilde italiane hanno avuto il CORAGGIO di lasciarsi alle spalle quel che era la loro storia e il loro percorso individuale per avviare un progetto quasi utopico che puntava a creare una Gilda che potesse accogliere giocatori di tutti i tipi, dal Casual all’Hardcore. Un progetto che è stato tentato da tantissimi e che è sempre fallito miseramente per gli egoismi di Tizio o di Caio.
Con orgoglio posso dire che ce l’abbiamo fatta!
screenshot-366-copia
Oggi abbiamo sfatato un mito: le gilde internazionali non sono le uniche a poter arrivare ai massimi livelli di gaming!
Sono passati forse 10 anni dall’ultima volta che, in un MMO, una gilda completamente italiana riesce a raggiungere un tale risultato!
Sotto la nostra Tabarda militano player che facevano parte di gilde di ogni alleanza e questo screen lo dimostra in pieno grazie ai tre stendardi dei DK:
screenshot-374
Questo screen è la prova che rimanendo chiusi all’interno del proprio orticello, non si va da nessuna parte, ognuna delle gilde che formano l’Ordine di Shor si è voluta mettere in gioco facendo dei sacrifici, spesso enormi.

Questa sera, ragazzi, abbiamo completato un contenuto che è alla portata di pochissimi, siamo infatti il 16esimo gruppo AL MONDO ad aver chiuso la versione Hard Mode di Veteran Maw of Lorkhaj e, nonostante abbiamo tantissimo da imparare e da migliorare, abbiamo lanciato un segnale a tutte le altre gilde in competizione PvE: quando uscirà la prossima Trial saremo fra i più agguerriti!

Ecco i 12 Eroi che hanno completato la Trial:
screenshot-373-copia

Un complimenti vivissimo a tutti i membri del Gruppo Numinex, compresi quelli che hanno contribuito alle try e al theory crafting, BUTTANDO IL SANGUE con noi (come si dice dalle mie parti), mi riferisco in particolare a Braither, Anakin, Mistafofo, Orco e Realac, senza lasciar da parte il giovane SwordOS che era presente nel gruppo della Speed Run 😉
Un grosso BRAVO CAZZO! va di certo a Markez90 che ha dato prova di essere un raid leader con i controc*******i.
screenshot-376

Sono veramente fiero di tutti voi e ripeto:
CON ORGOGLIO DICO CHE CE L’ABBIAMO FATTA, abbiamo completato TUTTI i contenuti attuali di Elder Scrolls Online!

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: Senza categoria
Visualizzazioni 834

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Riparte la Lorkhan Guard

Dragonknight Magicka | Build End Game

Partners