L’Ordine chiama a raccolta i suoi esploratori migliori!

Un terribile incendio ha devastato l’archivio di mappe e pergamene della gilda, e ora i Gran Maestri, offrono una ricompensa a chi aiuterà a ricomporre la collezione.
Viaggia per Tamriel alla ricerca di tre posti caratteristici e assicurati la ricompensa che la gilda vuole offrirti!

Giovedì 7 febbraio alle 21.00 sul canale Discord verrà rilasciato un indizio che se risolto condurrà in un posto specifico del mondo di gioco!
Trovalo, scatta una foto o uno Screenshot in cui si vede chiaramente il tuo eroe e il luogo specifico dell’indizio e mandalo al nostro officer, sempre tramite Discord.
Se avrai scovato il “tesoro”, riceverai in privato il secondo indizio.

Ripetendo il procedimento con il secondo e il terzo indizio, se sarai il primo a inviare l’ultimo Screenshot, vincerai il premio messo a disposizione interamente dalla banca di gilda!
Il premio sarà in gold, ed equivarrà al numero dei partecipanti x 6k ( ad esempio con 10 partecipanti il premio sarà di 60.000 gold!)

Solo altre piccole informazioni! Non sommergeteci di screen! Saranno disponibili solo 3 tentativi per ogni indizio.

La caccia al tesoro durerà 2h, dalle 21.00 alle 23.00, ma non preoccupatevi se arriverete in ritardo potrete comunque prendere parte alla caccia senza neppure chiedere, leggete il primo indizio e spremete le meningi.
Un partecipante verrà considerato effettivo solo alla ricezione del primo screen dall’ officer preposto.
Se nessuno giungerà al tesoro per le 23.00, non disperate, il montepremi accumulato verrà conservato per la prossima caccia al tesoro della gilda!

(Se avete dubbi sull’evento non esitate a chiarirli con i nostri officer o con il responsabile dello stesso evento @Sasadex)

Possa Shor guidare sempre i vostri passi.

Autore: Rictal96
Pubblicato il:
Visualizzazioni 145

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Partners

Vai alla barra degli strumenti