fbpx

_____________________________________________
PREMESSA
Ciao a tutti ragazzi, sottolineo subito che il Dragonknight Tank non è il mio ruolo principale, la necessità di scrivere questa guida nasce dal fatto che abbiamo tantissimi DK Tank in crescita e con questo articolo li voglio aiutare a settarsi al meglio e a capire bene quali sono TUTTE le Skill da Tank che dovranno avere e gli Armor Set fondamentali.

_____________________________________________
INTRODUZIONE
In questo gioco la figura del Tank non è unica, esistono infatti due ruoli ben diversi: il Main-Tank e l’Off-Tank.
Il Main Tank è colui che dovrà gestirsi il Boss principale, “aggrandoselo”.
Tantuare e aggrare sono due termini “tecnici” che significano letteralmente forzare il Boss o il Mob ad attaccare noi stessi. Esistono infatti Skill che obbligano i nemici ad attaccare il loro utilizzatore.
Per quanto riguarda il secondo ruolo, non fatevi ingannare dal nome: di solito l’Off-Tank si fa giocare al player più esperto fra i due in quanto è un ruolo di full supporto al gruppo che ha più difficoltà di sopravvivenza/positioning, in alcune Trial è fondamentale per la sopravvivenza dello stesso Main Tank. Nel mentre dovrà fare quello che ho appena descritto, dovrà tenersi l’aggro di Add secondarie o dello stesso Boss se il Main Tank dovesse morire.

_____________________________________________
LA RAZZA
Le popolazioni che si contendono il ruolo da Tank sono le seguenti: Argonian, Nord, Orc, Imperial e  Redguard.

A mio avviso la migliore razza è l’Argoniano principalmente per la sua abilità passiva Resourceful oltre che, ovviamente, all’utilissima passiva Quick to Mend.
La gestione delle risorse, infatti, è la difficoltà maggiore di qualsiasi Tank: spesso è necessario spammare numerose Skill di Buff al gruppo, molte delle quali costano anche parecchio. Grazie a Resourceful il vostro Argoniano, pur bevendo una pozione di sola Stamina, recupererà il 12% di Health e di Magicka in più. Normalmente, infatti, i Tank utilizzano le pozioni tri-stat, con l’Argoniano l’effetto di queste pozioni è di conseguenza maggiorato, consentendovi praticamente di riempire quasi al 100% le vostre barre delle risorse con una singola pozione.

Molti diranno: “ok ma il Nord ha una riduzione del danno preso del 6%!”. Vi posso dire che non è così influente.
Altri diranno: “ma il Redguard ha un miglior sustain in termini di Stamina”. Personalmente penso che il Redguard non sia più il best in slot in quanto quando si è in Block la Stamina Recovery è azzerata. Ok, l’Argonian non avrà neanche un bonus in Max Stamina, ma sinceramente non ne sento minimamente il bisogno, non quanto le passive del lucertolone.
Orc e Imperial sono invece un bel misto di pool di risorse fra Max Health e Max Stamina e un’ottima alternativa all’Argonian.

C’è però da considerare che il Core del Gameplay di qualsiasi Tank è altro: il positioning, la tempistica dei Block e dei Buff e la prontezza di riflessi. Ricordate che l’attuale miglior Tank sul server ha scelto per sbaglio un Kahjit 😉
Il senso di quest’ultima frase è che potete scegliere tranquillamente la Razza che vi ispira di più, l’efficienza di un Tank dipende interamente da voi, certo le passive aiutano, ma in questo ruolo quel che conta è l’abilità tattica!

_____________________________________________
ATTRIBUTI E CIBI

Main Tank
Con la nuova espansione i danni sono ingenti, la Build che va di più è quella “Full Health”. Con questa build si raggiungono tranquillamente i 60k+ di vita a costo delle risorse (intorno ai 15-16k di Stamina e Magicka), il che , a mio avviso, è molto rischioso e non mi trova d’accordo. Per raggiungere questo valore di vita bisogna infatti spendere tutti i punti attributo in Health. Io personalmente preferisco raggiungere un minimo di 18k di Magicka e di 18-20k di Stamina. La mia vita è di circa 45-47k e mi è più che sufficiente.
Ripeto quindi che questo non è il mio ruolo principale, io personalmente ho variato la build per avere un po’ più di risorse, ma voi provatele entrambe.
Off-Tank
L’Off-Tank non ha bisogno di tutta la vita di cui ha bisogno un Main Tank, per questo motivo io personalmente preferisco avere sui 30-35k di vita e un Pull molto più ampio di risorse, in modo da poter spammare più Igneous Shield possibili o altre Skill di utility al gruppo.
Per quanto riguarda i Cibi e le Pozioni io uso i Tri-stat su entrambi i ruoli:

_____________________________________________
MUNDUS STONE
Preferisco usare questa Mundus in quanto la maggior parte delle Skill di Buff e di difesa al gruppo hanno un costo in Magicka.

_____________________________________________
COME LIVELLARE UN TANK DRAGONKNIGHT
Livellare un Tank in ESO può essere un’impresa che richiede molto tempo.
Se non si ha intenzione di Grindare (e se è il vostro primo PG ve lo sconsiglio), il metodo migliore è quello di livellarlo inizialmente come se fosse un Damage Dealer Stamina.

Armor e Weapon Set
Fatevi craftare ogni circa 10-15 livelli 5 pezzi armor del Set Nightmother’s Gaze e 2 pezzi di armatura + le armi del Set Hunding’s Rage, ovviamente dovrete fornire voi i materiali al Crafter. I Materiali di livello basso sono molto più difficili da trovare per un giocatore di livello alto, se non glieli fornirete voi sarà difficile che lui li abbia.
Dei pezzi dell’armor 3 devono essere Heavy Armor, 2 devono essere Medium Armor e 2 Light Armor. Ogni componente di questi set dovrà essere craftato con il tratto Training in modo che possiate avere un Boost all’esperienza presa sia sul Personaggio, sia sulle Skill.

Armi da livellare
Durante il levelling usate principalmente un’arma a due mani in Main Bar e un Arco in Off-Bar.
L’arma che però dovrete utilizzare come Tank in End Game sarà ovviamente One Hand and Shield.
Le armi che livellano i Tank di livello più avanzato e con un Gameplay impeccabile sono anche la Destruction Staff (il cui ramo di Skill deve raggiungere il lvl 46) e la Restoration Staff (il cui ramo di Skill deve raggiungere il lvl 14).
Il motivo per cui dovrete livellare anche queste due Staff è spiegato dettagliatamente nella versione video di questa guida.

Quali rami di Skill vanno livellati
Gli Skill Tree che vi riguardano come Tank sono i seguenti:

  • Ardent Flame (fino al lvl 50);
  • Draconic Power (fino al lvl 50);
  • Earthen Heart (fino al lvl 50);
  • One Hand and Shield (fino al lvl 50);
  • Destruction Staff (fino al lvl 46);
  • Restoration Staff (fino al lvl 14);
  • Light, Medium e Heavy Armor (fino al lvl 50);
  • Vampiro (fino al lvl 10);
  • Fighter’s Guild (fino al lvl 10);
  • Mage’s Guild (fino al lvl 9);
  • Undaunted (fino al lvl 9);
  • Alliance War: Assault (fino al lvl 5);
  • Alliance War: Support (fino al lvl 6);
  • Alchemy (fino al lvl 50);

Il modo migliore per livellare il maggior numero di Skill Tree possibili è mettere in Barra una Skill per ogni ramo.
in particolare:

  • Una Skill del Ramo Ardent Flame;
  • Una Skill del Ramo Draconic Power;
  • Una Skill del Ramo Earthen Heart;
  • Una Skill del Ramo Two Handed (quella che utilizzerete per fare danno durante il levelling);
  • Una Skill del Ramo One Hand and Shield;

E’ infatti possibile livellare qualsiasi tipo di arma anche se non la si impugna, è sufficiente avere una delle sue Skill in Barra quando si fanno le Quest o quando si consegnano.
Man mano che si porta una Skill al lvl IV (cioè al livello necessario per morpharle), si sblocca e si slotta la Skill successiva di quel ramo.
Una volta che avrete sbloccato tutte le Skill di un determinato Ramo, dovrete andare a resettare gli Skill Point e sbloccare e morphare solo le Skill che effettivamente servono al vostro ruolo. Nella barra sostituite le Skill di quel Ramo (ormai portato al lvl massimo) con le Skill di un altro dei rami che vi ho elencato.
Una volta sbloccate tutte le Skill, resettate gli Skill point ancora una volta per recuperare quelli utilizzati nel ramo 2 Handed che ormai non vi serve più.

_____________________________________________
LE SKILL NECESSARIE PER UN TANK CHE SI RISPETTI
Ecco l’elenco di tutte le Skill che dovrete avere come Tank per affrontare tutte le trial del gioco:

Ardent Flame

Draconic Power

Earthen Heart

One Hand and Shield

Destruction Staff

Restoration Staff

Light Armor

Medium Armor

Heavy Armor

Vampire

Fighter’s Guild

Mage’s Guild

Undaunted

Alliance War: Assault

Alliance War: Support

Racial

  • Tutte le Abilità Passive;

Alchemy

N.B. L’utilizzo delle varie Skill e delle Abilità passive è specificato nella versione video di questa guida.

_____________________________________________
CHAMPION POINTS

Dei Champion Points Blu l’unico veramente utile è il Blessed, per il resto vanno spesi per sbloccare determinati bonus passivi che richiedono un tot di CP spesi nei determinati rami.

The Apprentice
Per quanto riguarda il The Apprentice, il Bonus passivo Foresight (75CP) è sicuramente il più utile.
– Blessed: 90 (Buff alle cure della Skill Vigor)

The Atronach
In questo ramo ho ritenuto utile spendere 120 CP (potete metterli come più vi pare) per sbloccare il Bonus Passivo Tactician (120CP) grazie al quale metterete in Off-Balance qualsiasi nemico ogni volta che Dodgerete un suo colpo. I Damage Dealer, infatti, hanno un bonus al danno del 10% sui nemici Off-Balanced.
– Physical Weapon Expert: 100
– Master-at-Arms: 20

The Tower
– Warlord: 13
– Bashing Focus: 8

The Lover
Ho deciso di mettere pochi punti in Mooncalf in quanto, mentre si è in Block, la Stamina Recovery è azzerata.
– Arcanist: 43
– Mooncalf: 18
– Tenacity: 36

The Shadow
– Shadow Ward: 72
– Tumbling: 20

I Tratti Rossi dipendono principalmente da quale Trial vi accingete ad affrontare, io comunque di base ho quanto segue:
The Steed
– Ironclad: 40

The Lady
In questo ramo ho speso 120 CP per poter sbloccare il Bonus Passivo Unchained che, dopo un Break Free, riduce dell’80% il costo di una Skill in Stamina.
– Hardy: 59
– Thick Skinned: 18
– Elemental Defender: 43

The Lord
Di questo ramo sarebbe utile sbloccare il Bonus Passivo Revival che vi garantisce un Damage Shield di circa 12k per 5 secondi dopo che venite ressati, io comunque non l’ho fatto, nel caso togliete punti da Ironclad e Thick Skinned per usarli in Quick Recovery.
– Bastion: 32
– Quick Recovery: 18

_____________________________________________
EQUIPAGGIAMENTI
Gli equip variano a seconda del contenuto che si va ad affrontare e a seconda del ruolo che si gioca (Main-Tank o Off-Tank), io gioco 7 pezzi di Heavy Armor perché ho avuto poca fortuna nei drop dei Monster Set, l’ideale sarebbe avere 5 Pezzi di Heavy Armor, 1 Elmo Medium Harmor e una Spallina Light Armor per poter sfruttare a pieno la passiva Undaunted Mettle.
La parte che segue è molto lunga ma (spero) completa.
Traits

  • Traits sui pezzi di armatura “grandi” (Elmo, Chest, Legs, Shield): Infused, Reinforced o Sturdy;
  • Traits sui pezzi di armatura “piccoli” (Hands, Belt, Shoulder, Boots): Sturdy;

Monster Set
Purtroppo il Tank è quello che ha bisogno di una grande varietà di Monster Set, anche questi cambiano in base al contenuto che si va ad affrontare.
I Monster Set di cui vi dovete munire sono i seguenti, in ordine di importanza:

  1. Blood Spawn: Elmo droppabile in Veteran Spindleclutch II; Spallina droppabile dalla Chest Undaunted di Maj Al-Ragath;
  2. Lord Warden: Elmo droppabile in Veteran Imperial City Prison (richiede il DLC Imperial City); Spallina droppabile dalla Chest Undaunted di Urgalarg Chief-bane;
    Il bonus di questo Set è applicato a tutti i Player che dovessero trovarsi nell’area dell’Orb.
  3. Sentinel of Rkugamz: Elmo droppabile da Veteran Darkshade Cavern I; Spallina droppabile dalla Chest Undaunted di Maj Al-Ragath;
    Perché si attivi questo bonus è necessario il frequente utilizzo di Echoing Vigor;
  4. Pirate Skeleton: Elmo droppabile in Veteran Blackheart Haven; Spallina droppabile nella Chest Undaunted di Gilirion the Redbeard;
    Personalmente non sono un gran fan di questo set, ma so che è utilizzato;
  5. Mighty Chudan: Elmo droppabile da Veteran Ruins of Mazzatun (richiede il DLC Shadow of the Hist); Spallina droppabile nella Chest Undaunted di Urgalarg Chief-bane;
    Grazie a questo set potrete fare a meno di slottare la Skill Hardened Armor;
  6. Scourge Harvester: Elmo droppabile in Veteran Wayrest Sewers II; Spalline droppabili nella Chest Undaunted di Maj Al-Ragath;
    Questo Monster Set non è più utilizzato, io l’ho preso per completezza.

 

Equipaggiamento una volta arrivati a CP 160
Questo è l’equip che dovrete craftarvi/farvi craftare per poter iniziare a fare le Trial

PezzoSetTipoEnchantmentTrait
ElmoWillow’s Path Medium  Max Health Training
SpalleWillow’s Path Light   Max Health Training
ChestTorug’s Pact  Heavy   Max Health  Infused/Reinforced
Pantaloni Torug’s Pact  Heavy   Max Health Infused/Reinforced
Guanti Torug’s Pact  Heavy   Max Health Sturdy
Stivali Torug’s Pact  Heavy   Max Health Sturdy
Cintura Torug’s Pact  Heavy   Max Health Sturdy
Collana Agility Jewel   Magicka Cost Robust
Anello Agility JewelMagicka Recovery Robust
Anello Agility Jewel   Block Cost Robust
Arma 1Willow’s Path 1 hand   Stamina Steal Training
OffHand 1Willow’s Path Shield   Max Stamina Training
Arma 2Willow’s Path 1 hand   Crushing Training
OffHand 2Willow’s Path Shield   Max Stamina Training

 

_______________________________________
Main Tank
Il Main Tank userà tendenzialmente come Monster Set il Bloodspawn o il Pirate Skeleton e come set principalmente il Plague Doctor.

Equipaggiamento Full Health
Questo equip è soprattutto utilizzato nella trial di Veteran Halls of Fabrication.
Plague Doctor: Droppabile dai World Boss, Delve Boss, Chest e Public Dungeon Boss di Deshaan;
Ebon Armory: Droppabile in Crypt of Hearts I e II, anche versione Normal;
L’importante è arrivare a 5 Pezzi di entrambi i Set, non c’è bisogno di droppare esattamente i pezzi dei corrispettivi set che ho elencato sotto.

PezzoSetTipoEnchantmentTrait
ElmoMonster Set Medium  Max Health Infused/Reinforced
SpalleMonster Set Light Max Health Sturdy
ChestPlague Doctor Heavy Max Health Infused/Reinforced
Pantaloni Plague Doctor Heavy Max Health Infused/Reinforced
Guanti Ebon  Heavy      Sturdy
Stivali Plague Doctor Heavy Max Health      Sturdy
CinturaEbon  Heavy Max Health      Sturdy
CollanaEbon  Jewel Magicka  Recovery      Healthy
AnelloEbon  Jewel Magicka Cost      Healthy
AnelloEbon  Jewel Block Cost      Healthy
Arma 1Plague Doctor 1 Hand Stamina Steal     Defending
OffHand 1Plague Doctor Shield Max Stamina     Reinforced
Arma 2Plague Doctor 1 Hand Crushing      Infused
OffHand 2Plague Doctor Shield Max Stamina     Reinforced

Equipaggiamento da Debuffer 1
Tutte le alternative all’equip Full Health comportano che l’Ebon dovrà essere usato dall’Off-Tank in quanto, ritengo, sia un set che non possa mancare.

PezzoSetTipoEnchantmentTrait
ElmoMonster Set Medium  Max HealthInfused/Reinforced
SpalleMonster Set Light   Max Health        Sturdy
ChestTorug’s Pact  Heavy   Max Health Infused/Reinforced
Pantaloni Torug’s Pact  Heavy   Max Health Infused/Reinforced
Guanti Torug’s Pact  Heavy   Max Health         Sturdy
Stivali Torug’s Pact  Heavy   Max Health         Sturdy
Cintura Torug’s Pact  Heavy   Max Health         Sturdy
Collana Plague Doctor Jewel  Block Cost       Healthy
Anello Plague Doctor JewelMagicka Cost       Healthy
Anello Plague Doctor Jewel Magicka Recovery       Healthy
Arma 1Plague Doctor 1 hand  Stamina Steal      Defending
OffHand 1Plague Doctor Shield  Max Stamina      Reinforced
Arma 2Plague Doctor 1 hand     Crushing        Infused
OffHand 2Plague Doctor Shield  Max Stamina      Reinforced

 

Equipaggiamento da Debuffer 2
Per questo settaggio è importante utilizzare come pezzi dell’Alkosh gioielleria e armi in quanto di base è un set Medium Armor e di conseguenza è meglio utilizzare i pezzi Plague Doctor Heavy.
Il Set Alkosh droppa nella Trial Maw of Lorkhaj, anche Normal Mode e richiede il DLC Thieves Guild.

PezzoSetTipoEnchantmentTrait
ElmoMonster Set Medium  Max HealthInfused/Reinforced
SpalleMonster Set Light   Max Health        Sturdy
ChestPlague Doctor Heavy   Max Health Infused/Reinforced
PantaloniPlague Doctor Heavy   Max Health Infused/Reinforced
GuantiPlague Doctor Heavy   Max Health         Sturdy
StivaliPlague Doctor Heavy   Max Health         Sturdy
CinturaPlague Doctor Heavy   Max Health         Sturdy
Collana Alkosh Jewel  Block Cost       Robust
Anello Alkosh JewelMagicka Cost       Robust
Anello Alkosh Jewel Magicka Recovery       Robust
Arma 1 Alkosh 1 hand  Stamina Steal      Defending
OffHand 1 Alkosh Shield  Max Health      Reinforced
Arma 2 Alkosh 1 hand     Crushing        Infused
OffHand 2 Alkosh Shield  Max Health      Reinforced

 

___________________________
Off-Tank
I Settaggi da Off-Tank sono tendenzialmente di full support al gruppo e al Main-Tank. Anche questo ruolo prevede l’utilizzo del set Ebon, ma solo quando non è indossato dal Main Tank.
I Monster Set come Lord Warden e Sentinel saranno i più utilizzati in questo settaggio.
Gli altri set necessari e situazionali per questo ruolo sono i seguenti:
Powerful Assault: è acquistabile nelle Imperial Sewers, richiede quindi il possesso del DLC Imperial City;
– Alkosh;
– Plague Doctor;
– Torug;

Non mi sembra necessario mettere qui tabelle illustrative, le combinazioni di set sono molto simili a quelle da Main Tank, l’importante è riuscire ad incastrare bene i vari Set. Quello che consiglio io è di farmare tutti i pezzi di tutti i tipi di armature qui consigliate in modo da poter avere il maggior numero di combinazioni possibili.

_____________________________________________
SKILL BAR

http://www.elderscrollsbote.de/planer/#1-1a115191530a:17:19:14:12:110:14:1146:11:14:27:21:21:21:21:22:21:22:21:21:21:21:21:21:21:35:21:21:24:22:22:21:21:21:31:111:22:21:22:135:121:12:210:21:334:331:32:31:129:12:13:11:15:142:15:110:12:24:110:111:18:17:13:13:214:13:19:14:15:312:15:252:21:114:17-413:411:416:544:187:527:646:495:562:544:20:521

Main Tank

SlotMain BarOff-Bar
1Heroic SlashVigor/ Ring of Preservation/ Green Dragon Blood
2Pierce ArmorInner Fire/ Crushing Shock (Frost Staff)/ Talons/ Unrelenting Grip
3Absorb MagicBone Surge/ Combat Prayer (Healing Staff)/ Elemental Blockade (Lightning Staff)
4Structured EntropyStructured Entropy
5Igneous ShieldHardened Armor
UltimateReplenishing BarrierAggressive Horn

Come potete vedere, la Skill line del Main Tank è variabile soprattutto nella Off-Bar in base a che tipo di buff ha bisogno il gruppo.
I dettagli sulla cosa sono presenti nella versione video di questa guida.

_________________________
Off-Tank

http://www.elderscrollsbote.de/planer/#1-1a115191530a:17:19:14:12:110:14:1146:11:14:27:21:21:21:21:22:21:22:21:21:21:21:21:21:21:35:21:21:24:22:22:21:21:21:31:111:22:21:22:135:121:12:210:21:334:331:32:31:129:12:13:11:15:142:15:110:12:24:110:111:18:17:13:13:214:13:19:14:15:312:15:252:21:114:17-413:411:416:653:187:527:646:495:562:653:20:521

SlotMain BarOff-Bar
1Heroic SlashVigor/ Ring of Preservation/ Green Dragon Blood
2Pierce ArmorInner Fire/ Crushing Shock (Frost Staff)/ Talons/ Unrelenting Grip
3Absorb MagicBone Surge/ Combat Prayer (Healing Staff)/ Elemental Blockade (Lightning Staff)
4Stalwart Guard/ Engulfing Flames/ Efficient Purge/xStalwart Guard/ Bone Surge/ Combat Prayer (Healing Staff)/ Elemental Blockade (Lightning Staff)
5Igneous ShieldHardened Armor
UltimateReplenishing BarrierAggressive Horn

Ciò che cambia per l’Off-Tank è il fatto che questi non ha bisogno del bonus in più fornito dall’abilità Structured Entropy, di conseguenza ha maggiore possibilità di utilizzare Staffe e altre Skill di supporto al gruppo.
I dettagli sulla cosa sono presenti nella versione video di questa guida.

_________________________________________________________________
CONCLUSIONI
Anche questa guida mi ha preso più di un giorno e mezzo per essere scritta, per non parlare del video che mi ha obbligato a rifinire gli ultimi dettagli su un PG che per me era ormai secondario XD.
Spero VIVAMENTE che sia tutto chiaro, per la parte sulle Skill vi consiglio VIVAMENTE di guardare il video in quanto spiego molto chiaramente quali Skill e quali settaggio usufruiscono di determinate abilità passive.

Se avete domande, proposte, consigli e suggerimenti commentate pure questo articolo!

 

– Arvendir

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: Senza categoria
Visualizzazioni 2499

Commenti (3)

  • Faschion77
    24 Luglio 2017 at 10:35 Reply
    Premetto alcune cose: la prima è che ho trovato la guida ESTREMAMENTE UTILE sia per i contenuti esposti che per togliermi alcuni dubbi personali generali, che uso come main char un tank templar anche se sto crescendo il DK per farmi un'idea personale delle differenze tra i due ed ultimo che come ENd GAMe tank tutto dipende dalle tempistica del Block e dalle gestione delle risorse (circa la posizione non ho esperienza per poter esprimere un parere). Detto cio parto dalle 2 barre skill che usi: vedo che hai messo i 2 taunt (1 per barra) ... in particolare usi Inner fire che utilizza magika al posto della morphata che usa stamina (perchè se hai build stamina? ha dei vantaggi particolari?) non hai messo invece
    • Faschion77
      24 Luglio 2017 at 11:00 Reply
      (Continuo da prima) Fiery grip (o una sua morphata). Lo trovo strano perchè è una delle poche mancanze del Templar insieme alla skill Dark talos (o una sua morphata). Durante il mio primo trial mi è stato detto almeno 20 colte "ah se avessi Fiery Grip faresti questo, prenderesti al volo quello ecc. Come da premessa nel fine settimana ho creato un DK tank ed ora a livello 30 ho iniziato a farmi un po di run normal come tank e sinceramente non uso neppure io Fiery Grip proprio perchè in barra devo mettere altro ( se avessi 7 slot per barra la meterrei) mentre i per dark talos lo trovo utile non tanto per bloccare nemici (ma piu per fare danni ad area iniziali). Di contro però vedo usi abilita Vigor, Bone surge e Structure Entropy che forniscono buff, recuperi di risorse ecc cosa che nel templar sono fornite ina quantità superiori dai vari: Blazing shields, Spear shard (entrambe le morphate), Repentance o morhpata, rune focus per non parlare delle auto cure ecc..
  • Faschion77
    24 Luglio 2017 at 11:07 Reply
    (Continuo da prima) Termino la mia serie di domande (se mi dai l'occasione te ne farò altre in ts perchè voglio capire meglio cosa sta dietro la scelte delle skill) guardando a quanto hai postato sul ruolo dell'off tank dove dici che il suo ruolo è fornire maggior supporto al gruppo, prendere gli add, aiutare il main e anche qui troverei utilissime le abilità del Templar con Guard e SET Ebon per dare un po di HP al gruppo.

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Partners