fbpx

AVVISO IMPORTANTE RIGUARDANTE UPDATE HOUSING
Buonasera a tutti ragazzi, negli ultimi giorni noi officer siamo stati a macinare idee per capire come muoverci meglio per quanto riguarda l’acquisto di una casa “di gilda”.
Si sono valutate tantissime cose, dalle tasse ai pagamenti in un’unica soluzione, alla fine abbiamo preso la nostra decisione.
Non ci è sembrato il caso di tassare la gilda, cosa che probabilmente verrà fatto da altre parti.
Piuttosto abbiamo deciso di fare delle “Tax Trial”: la domenica sera e altre giornate non calendarizzate verranno fatte delle run di farming a Veteran Hel Ra Citadel.
Le run per ogni sessione saranno almeno 3 o 4 e il ricavato degli Undaunted Plunder verrà versato in gilda.
Per chi non è ancora pronto a partecipare alle trial di livello veteran o per chi non ha voglia di investire un’ora e mezza del proprio tempo di gioco per il bene della gilda è chiamato a fare una donazione libera in gold nella banca di gilda.
La donazione è facoltativa, nessuno è obbligato.

COME VERRANNO SPESI I SOLDI:
Il ricavato verrà investito nell’acquisto dei “Dummies”, cioè dei manichini che sono fondamentali per imparare e migliorare la propria rotation (l’80% del danno che fate dipende SOLO dalla rotation, il 20% dall’equip
Ogni Dummy ha un valore medio che si aggira fra i 150k e i 350k. Considerando che siamo tanti l’obiettivo è acquistarne almeno una decina.
Successivamente i soldi verranno utilizzati per acquistare le “attuned crafting station”. Grazie a quest’oggetto avremo la possibilità di avere la stazione del Crafting del Twice Born Star o dell’Armor Master direttamente in casa di gilda. Non ci sarà bisogno di avere il relativo DLC per poterlo craftare. L’obiettivo è avere i 12 principali set per poi pensare ai rimanenti secondari. solo con questo se ne andranno complessivamente più di 5 o 6 milioni di materiali da craft.
Successivamente si penserà all’arredamento e noi Officer giocheremo praticamente a The Sims

UNICA TASSA: TASSA DI CRAFTING
Dato che il quantitativo di oro che richiede la casa di gilda è enorme, si è deciso di mettere una tassa sul crafting che in realtà è libera.
Nel senso che ogni volta che chiederete un crafting in gilda vi si chiederà di depositare dei gold in banca, il quantitativo lo decidete voi

I soldi che servono per acquistare fisicamente la casa verranno anticipati da noi Officer, la priorità sono i Dummies e le crafting station.

Spero vivamente che partecipiate in tanti a queste donazioni perché noi officer da un lato anticipiamo i soldi e il gruppo End Game dall’altro investirà molto del proprio tempo per giocare nel farming di oggetti che servono a molte più persone rispetto a loro 12^^

– il gruppo Officer

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: Senza categoria
Visualizzazioni 1009

Commenti (3)

  • MattStorm
    24 Gennaio 2017 at 16:02 Reply
    Avete già deciso quale casa acquistare?
  • 28 Gennaio 2017 at 1:21 Reply
    ti può essere utile anche questo link :) https://www.ordinedishor.it/forums/topic/pagamenti-e-contributi-per-lhousing-di-gilda/

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Partners