fbpx

Nel nuovo DLC Dragon Bones un antico potere si risveglierà e minaccerà tutta Tamriel. Questo Febbraio potrete avventurarvi in due nuovi Dungeons e godere delle modifiche che verranno fatte al gioco base grazie all’Update 17.

Il DLC Dragon Bones sarà gratuito per i membri ESO Plus e disponibile all’acquisto dal Crown Store in-game. Tutte le novità dell’Update 17 saranno invece gratuite per tutti i giocatori.

Questo DLC include due nuovi Dungeons, ognuno dei quali presenta le proprie ricompense: Scalecaller Peak e Fang Lair.

L’Update 17 avrà invece dei contenuti gratuiti per tutti, quali:
– Outfit System, che ti permetterà di personalizzare il tuo look, indipendentemente dall’aspetto del Gear che state indossando;
– 2 nuovi Battlegrounds: Mor Khazgur e Deeping Drome (per poterci giocare è necessario possedere l’espansione ESO: Morrowind);
– Home Storage, grazie alla quale avrete la possibilità di conservare oggetti all’interno della vostra casa;
– Un nuovo strumento per il levelling up e per le skills, che vi aiuterà ad avanzare di livello attraverso dei consigli e delle ricompense;
– … e molto altro!

SCOPRI UN’ANTICA DISCENDENZA

In Scalecaller Peak, il tumulo di un antico Dragon Priest, è ora invaso da cultisti malati a lavoro per una missione malvagia: l’obiettivo è rilasciare la peggiore epidemia che Tamriel abbia mai visto. Tu e i tuoi compagni avete il dovere di mettere fine a questo piano.

Nel profondo di Fang Lair, un’antica rovina Dwemer, un maestro della Necromanzia è all’opera per rianimare le ossa di quello che era anticamente un drago. E’ compito di te e i tuoi compagni entrare nel dungeon e fermare il rituale prima che questa creatura possa vagare indisturbata per Tamriel.


Sia Scalecaller Peak che Fang Lair saranno disponibili in Normal e Veteran Mode ed entrambi prevederanno un’Hard Mode al loro boss finale.

Le ricompense sono varie e sono costituite da nuovi Monster Set, Item Set, Collectibles e Achievements.
Inoltre, una volta messo piede in uno di questi due Dungeon, riceverete gratuitamente la Renegate Dragon Priest Mask.

CERCA DI APPARIRE AL MEGLIO CON I TUOI OUTFITS

Sol perché vi state per avventurare in caverne e rovine, non vuol dire che dovrete farlo vestiti da straccioni! Con l’Update 17 verrà introdotto il nuovo Outfit System.
Grazie a questo nuovo strumento potrete cambiare l’aspetto del vostro equipaggiamento affinché possa essere modificato in qualsiasi Crafting Style che voi vogliate.

Per poterlo fare sarà necessario pagare in gold o comprare un Token dal Crown Store.

HOME STORAGE, LEVEL UP TOOL E COMBAT IMPROVEMENTS

Con il Level Up Advisor System and Skill Advisor tool sarete in grado di fare scelte più sagge riguardanti l’evoluzione del vostro Personaggio. Ogni volta che salirete di livello, riceverete un consiglio e un utile reward. Queste reward includono oro, crafting materials, consumabili e, in determinati punti del vostro Level Up, potreste ricevere una Mount o delle Crown Crates!
Con lo Skill Advisor tool, invece, riceverete utili informazioni riguardo le tante varianti riguardanti le vostre Skill e abilità, se non avete familiarità con le meccaniche di gioco, il tool vi sarà estremamente utile

Con l’Update 17, inoltre, avrete accesso gratuito all’Home Storage!
Questo update vi darà la possibilità di ottenere Collectibles unici che potrete usare nelle vostre case per svuotare il vostro inventario. Potrete acquistare i nuovi oggetti in game o dal Crown Store.

Modifiche al Combat System
Finalmente stiamo lavorando a dei cambiamenti che miglioreranno alcune Combat Mechanics, tra le quali vi è la possibilità di vedere più facilmente le Synergies.

DOMINA NEI NUOVI BATTLEGROUNDS

Mor Khazgur è un’antica fortezza orchesca che, nella seconda era, è stata al centro di numerose schermaglie.

Deeping Drome è una rovina Dwemer dimenticata, posta in una caverna che favorisce il gioco Stealth.

FONTE: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/post/26281

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: Senza categoria
Visualizzazioni 1091

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Riparte la Lorkhan Guard

Dragonknight Magicka | Build End Game

Partners