fbpx

INTRODUZIONE

Ruolo del Tank non è solo quello di tenere l’aggro del boss, ma anche quello di garantire un certo uptime dei Buff e dei Debuff che si vogliono applicare, tra questi il crusher generalmente applicato attraverso la skill “Elemental Blockade” della destruction staff, e creare degli stack di mob in maniera tale da poter permettere al gruppo di poter essere messi nelle condizioni migliori per poter fare il maggior danno possibile.
I setup che verranno presentati sono validi per trial e dungeon,  prevedono tutti in main bar l’accoppiata Scudo+Arma a una mano e in backbar l’ice staff (in assenza di questa è possibile utilizzare anche la lightning staff), questa composizione delle armi risulta essere l’unica veramente efficace per questo tipo di contenuti.
Il Dragonknight vanta delle skill di classe molto semplici e molto efficaci dal punto di vista del tanking che gli permettono in questa maniera di piazzarsi non come miglior tank ma come il più versatile, garantendogli la possibilità di gestire al meglio le barre e di giocare il ruolo con buona efficacia in ogni situazione.

Si sottolinea che i consigli su Skill Setup e Armor Setup sono orientativi perché in ogni Trial, negli stessi Dungeon e IN BASE AL GRUPPO con cui si gioca ci sono delle combinazioni diverse, per ogni tipo di approfondimento, prima di portare a qualità Leggendaria il proprio Gear, è sempre meglio chiedere info al proprio Raid Leader o Tutor

Guida a cura di luigidm97, non fatevi problemi a contattarlo su discord per qualsiasi dubbio

INFORMAZIONI DI BASE

Razza: 1) Imperiale 2) Argoniano 3) Nord, Orco o Redguard
sono state elencate le Best in ordine di efficienza, tutte queste razze vanno bene e offrono vantaggi diversi nel tanking. Il Nord è considerata generalmente come la scelta migliore per i nuovi Player che si approcciano al ruolo per via delle sue passive sulle resistenze e la regen di Ultimate, scelta di razza che va benissimo anche per Player più pratici che però potrebbero riuscire a sfruttare anche le passive delle altre razze in elenco;

Mundus: The Atronarch;

Cibo: Bewitched Sugar Skull, è possibile utilizzare anche cibi più economici che siano dei Tri-Stat(Max Magicka, Max Stamina, Max Health) come il Jugget Rabbit in Preserves o il Longfin Pasty With Melon Sauce;

Pozioni: Essence of health(Tri-Stat), in alternativa anche le Crown Tri-Restoration Potion vanno bene;

Stats: zero Magicka, zero Stamina, 64 Health (nelle statistiche finali il vostro personaggio deve avere più stamina rispetto alla magicka, quindi nel caso in cui questa condizione non sia rispettata, togliete qualche punto da Health e lo piazzate in Stamina).

Armor: 7 pezzi heavy (Allo stato attuale non conviene usare il 5-1-1 usando testa media e spallina leggera).

Vampirismo e Licantropia: Fortemente sconsigliati in quanto portano più svantaggi che vantaggi.

Addons

Per il tank, possono essere generalmente utili vari addons di varie tipologie (Per le meccaniche, per il proc dei set o gli uptime delle skill), mi limiterò tuttavia ad un elenco di questi senza una spiegazione del singolo addon che risulterebbe troppo dispendiosa.

Untaunted(*) – RaidNotifier Updated(*) – Hodor Reflexes(*) – Action Duration Reminder(*) – Samurai – Purge Tracker – Code’s Combat Alerts(*) – Asylum Traker – Asylum Sanctorium Status Panel – Cloudrest Bane Tracker – Stagger Tracker – Drake’s Rush Tracker – Blackrose Prison Helper – Buff the group

Quelli contrassegnati con (*) sono considerati di fondamentale importanza indipendentemente dal contenuto che state affrontando, dai set o dalle skill che state utilizzando.

SKILL SETUP

ESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill icon
ESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill iconESO-Hub Skill icon

Slot variabili: Mainbar-3,4 e Ultimate   Backbar-4 e 5

Sul DK è preferito l’utilizzo di Balance rispetto all’Hardened Armor perché è una classe che generalmente può soffrire per la Magicka. Il Balance aiuta con il sustain di questa risorsa. Hardened Armor è comunque la Skill da utilizzare finché non si sblocca il Balance che è l’ultima Skill della Gilda dei Maghi.

Per quanto riguarda il Taunt ranged, l’Inner Fire va bene in tutte le situazioni ma si specifica che la Skill su Xbox e Playstation risulta non funzionare in molte occasioni. Per il taunt ranged è possibile utilizzare il Destructive Clench con la Ice Staff, cosa che è particolarmente raccomandata soprattutto nelle Boss Fight per sfruttare il debuff che applica.

Negli slot variabili sopra indicati, si raccomanda l’utilizzo, quando necessario, della Skill Igneous Weapon

EQUIPAGGIAMENTO

Per tutti i setup presentati va tenuto presente che l’Ice Staff è consigliata poiché per passive e per Champion Points permette di avere resistenze più alte e aumenta la mitigazione del block, nel caso vi manchi si può utilizzare tranquillamente la Lightning Staff. Riguardo l’Ice Staff, risulta essere molto importante non utilizzare la passiva “Tri-focus” del ramo destro staff, questo perché tale passiva con la staffa Ice nella barra trasforma il costo del block da stamina a magicka, rendendo così difficile la gestione delle risorse. L’arma a una mano può essere di qualsiasi tipo (mace, sword etc.), e anche il glifo su quest’ultima può essere di vario genere, consiglio il glifo Weakening o Prismatic Onslaught(quest’ultimo risulta essere particolarmente costoso e non verrà inserito nei setup) a seconda della situazione. Per i set Perfected non è obbligatorio la versione perfetta, va benissimo anche la non perfetta. Tutti i set medi o leggeri vanno considerati solo armi e gioielli se non per particolari configurazioni.

I glifi Tri-stat sono considerati di fondamentale importanza sui pezzi grossi (Testa, torso, pantaloni e scudo), visto il loro costo si può considerare di avere inizialmente sugli altri pezzi corpo un glifo Health.

Per quanto riguarda la scelta dei Traits sull’equipaggiamento, abbiamo preferito inserire tutti Trait Sturdy perché validi in tutte le situazioni e non creano difficoltà di gameplay a nessun livello di gioco o esperienza del Player, si segnala però che, nel gioco End Game più avanzato, è possibile l’utilizzo di Traits diversi. Sul punto, vi consigliamo di contattare il vostro Tutor di riferimento e/o un Player della vostra gilda più esperto per poter approfondire meglio l’argomento.

I setup sono suddivisi in Main Tank e Off Tank, in situazione trial (riferito alle boss fight) e in situazione trashpull (riferito ai fight tra un boss e un altro dove ci sono tante piccole add). Compito del Main Tank è quello di tenere in aggro il boss principale, di debuffarlo e occuparsi di tutte le meccaniche relative a questo. Compito dell’Off Tank è quello di gestire tutte le add secondarie, eventuali miniboss e di occuparsi della gestione di alcune meccaniche secondare non direttamente legate al main boss.

Se seguite il Beginner setup perché nuovi al gioco, consiglio di non spendere molti soldi per glifi(Tri-stat).

Nel caso in cui il set abbia una condizione di proc particolare è stato descritto sotto la tabella come farlo funzionare.

Attenzione: ci sono 5 Tab, visualizzatele tutte, ognuna di loro ha una descrizione FONDAMENTALE da leggere

PezzoSetTipoEnchantmentTratto
ElmoEncratis’s BehemothTremorscaleHeavyTri-StatSturdy
SpalleEncratis’s BehemothTremorscaleHeavyTri-Stat/HealthSturdy
Torso

Turning Tide

HeavyTri-StatSturdy
PantaloniTurning TideHeavyTri-StatSturdy
GuantiTurning TideHeavyTri-Stat/HealthSturdy
StivaliTurning TideHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CinturaTurning TideHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CollanaPerfect Claw of YolnahkriinMagicka RecoveryInfused
AnelloPerfect Claw of YolnahkriinMagicka RecoveryInfused
AnelloPerfect Claw of YolnahkriinMagicka RecoveryInfused
Main handPerfect Claw of Yolnahkriin1 HandWeakeningDecisive
Off handPerfect Claw of YolnahkriinShieldTri-StatSturdy
Off BarPerfect Claw of YolnahkriinIce staffCrusherInfused

L’ Encratis’s si attiva dopo aver effettuato danni da fuoco, con il Dragonknight non è difficile avere una skill in barra che faccia danni di tipo fuoco attivando il mosterset, dopo 15 secondi è possibile riattivare l’effetto del set (IL PROC NON PUO’ ESSERE ATTIVATO DA UN GLIFO).

Il Turning Tide presenta una condizione di proc particolare, dopo aver parato con successo un attacco, per 10 secondi colpendo con un bash un nemico applicherete a questo e al resto dei nemici davanti a voi il Major Vulnerability, il set ha un cooldown di 15 secondi a partire dal primo colpo parato che ha attivato il set.

PezzoSetTipoEnchantmentTratto
ElmoNunatak’sHeavyTri-StatSturdy
SpalleNunatak’sHeavyTri-Stat/HealthSturdy
Torso

Perfected Saxhleel Champion

HeavyTri-StatSturdy
PantaloniPerfected Saxhleel ChampionHeavyTri-StatSturdy
GuantiPerfected Saxhleel ChampionHeavyTri-Stat/HealthSturdy
StivaliPerfected Saxhleel ChampionHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CinturaPerfected Saxhleel ChampionHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CollanaPowerful Assault / Perfected Pearlescent WardMagicka RecoveryInfused
AnelloPowerful Assault / Perfected Pearlescent WardMagicka RecoveryInfused
AnelloPowerful Assault / Perfected Pearlescent WardMagicka RecoveryInfused
Main handPowerful Assault / Perfected Pearlescent Ward1 HandFlame dmg /WeakeningDecisive
Off handPowerful Assault / Perfected Pearlescent WardShieldTri-StatSturdy
Off BarPowerful Assault / Perfected Pearlescent WardIce StaffCrusher dmgInfused

Il Nunatak’s si attiva facendo danni da ghiaccio, creando sotto la posizione del nemico colpito in quel momento una piccola stalagmite di ghiaccio, la quale resta fissa al pavimento e non segue il target se viene spostato, i nemici in una piccola area creata da quest’ultima accumulano delle stack fino ad un massimo di 4, raggiunte le quattro stack queste vengono convertite in Major Brittle.

Il Powerful Assault si attiva utilizzando le skill del ramo Assault, generalmente lo si può attivare con il Vigor e il War Horn se si è in una Boss Fight, o con i Caltrops in un Trashpull, il buff prende le 5 persone più vicine a voi nei 12 metri per 15 secondi, tuttavia potete darlo contemporaneamente a più di 5 persone spostandovi e riutilizzando una skill dell’assault.

Il Perfected Saxhleel Champion si attiva utilizzando abilità Ultimate, per ogni 15 punti ultimate utilizzati il gruppo il gruppo riceve 1 secondo di Major Force (stesso bonus del War Horn), ciò significa che il set può anche essere chiuso su una sola barra e attivato con quell’ultimate (setup particolari) e che si può usare un’ultimate diversa dal War Horn, tipo il Barrier, ed ottenere lo stesso bonus con tempo maggiorato (250 ultimate=16 secondi, 500 ultimate=33 secondi).

PezzoSetTipoEnchantmentTratto
ElmoLady Thorn / Encratis’s BehemothHeavyTri-StatSturdy
SpalleLady Thorn / Encratis’s BehemothHeavyTri-Stat/HealthSturdy
Torso

Perfect Claw of Yolnahkriin

HeavyTri-StatSturdy
PantaloniPerfect Claw of YolnahkriinHeavyTri-StatSturdy
GuantiPerfect Claw of YolnahkriinHeavyTri-Stat/HealthSturdy
StivaliPerfect Claw of YolnahkriinHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CinturaPerfect Claw of YolnahkriinHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CollanaRoar of Alkosh / Crimson Oath’s RiveMagicka RecoveryInfused
AnelloRoar of Alkosh / Crimson Oath’s RiveMagicka RecoveryInfused
AnelloRoar of Alkosh / Crimson Oath’s RiveMagicka RecoveryInfused
Main handRoar of Alkosh / Crimson Oath’s Rive1 handWeakeningDecisive
Off handRoar of Alkosh / Crimson Oath’s RiveShieldTri-StatSturdy
Off BarRoar of Alkosh / Crimson Oath’s RiveIce staffCrusherInfused

Il Lady Thorn si può attivare ogni 10 secondi utilizzando una skill a costo Health quali ad esempio il Balance o l’Overflowing Altar, generando una palla di sangue che può essere esplosa con una sinergia, la quale mette il Major Maim ad area riducendo i danni che possono fare i mob.
Il Roar of Alkosh si attiva attraverso le sinergie, effettuando il debuff che abbassa le armature dei nemici, il quantitativo di debuff dipende dal vostro weapon damage fino a un massimo di 6000, per aumentarlo potete usare i glifi  Increase Physical Harm sui gioielli ( Almeno due, se non avete problemi di magicka anche tre) e usando la skill Ignous Weapon(la skill deve essere attiva prima che prendiate le sinergie).
Il Crimson Oath’s Rive è un’alternativa al Roar of Alkosh, meno efficace in quanto abbassa le armature di un valore fisso pari a 3541, ma dalle condizioni di proc più semplici(ogni volta che applicate un minor o major BUFF) e più facile da farmare, in tal caso i glifi Increase Physical Harm non servono e potete usare tranquillamente quelli Magicka recovery. Consiglio di utilizzo è quello di cercare di farlo attivare in mezzo allo stack di add così da applicare a quante più add è possibile il debuff in quanto presenta un cooldown di 12 secondi.

PezzoSetTipoEnchantmentTratto
ElmoNunatak’sHeavyTri-StatSturdy
SpalleNunatak’sHeavyTri-Stat/HealthSturdy
Torso

Perfected Saxhleel Champion

HeavyTri-StatSturdy
PantaloniPerfected Saxhleel ChampionHeavyTri-StatSturdy
GuantiPerfected Saxhleel ChampionHeavyTri-Stat/HealthSturdy
StivaliPerfected Saxhleel ChampionHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CinturaPerfected Saxhleel ChampionHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CollanaPowerful AssaultMagicka RecoveryInfused
Anello Powerful Assault Magicka RecoveryInfused
Anello Powerful Assault Magicka RecoveryInfused
Main hand Powerful Assault 1 HandFlame dmg /WeakeningDecisive
Off hand Powerful AssaultShieldTri-StatSturdy
Off Bar Powerful AssaultIce StaffCrusher dmgInfused

Il Nunatak’s si attiva facendo danni da ghiaccio, creando sotto la posizione del nemico colpito in quel momento una piccola stalagmite di ghiaccio, la quale resta fissa al pavimento e non segue il target se viene spostato, i nemici in una piccola area creata da quest’ultima accumulano delle stack fino ad un massimo di 4, raggiunte le quattro stack queste vengono convertite in Major Brittle.

Il Powerful Assault si attiva utilizzando le skill del ramo Assault, generalmente lo si può attivare con il Vigor e il War Horn se si è in una Boss Fight, o con i Caltrops in un Trashpull, il buff prende le 5 persone più vicine a voi nei 12 metri per 15 secondi, tuttavia potete darlo contemporaneamente a più di 5 persone spostandovi e ricastando una skill dell’assault.

Il Perfected Saxhleel Champion si attiva utilizzando abilità Ultimate, per ogni 15 punti ultimate utilizzati il gruppo il gruppo riceve 1 secondo di Major Force (stesso bonus del War Horn), ciò significa che il set può anche essere chiuso su una sola barra e attivato con quell’ultimate (setup particolari) e che si può usare un’ultimate diversa dal War Horn, tipo il Barrier, ed ottenere lo stesso bonus con tempo maggiorato (250 ultimate=16 secondi, 500 ultimate=33 secondi).

PezzoSetTipoEnchantmentTratto
ElmoScourge HarvesterHeavyTri-StatSturdy
SpalleScourge HarvesterHeavyTri-Stat/HealthSturdy
TorsoCrimson Oath’s RiveHeavyTri-StatSturdy
PantaloniCrimson Oath’s RiveHeavyTri-StatSturdy
GuantiCrimson Oath’s RiveHeavyTri-Stat/HealthSturdy
StivaliCrimson Oath’s RiveHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CinturaCrimson Oath’s RiveHeavyTri-Stat/HealthSturdy
CollanaThe Worm’s Raiment / Turning TideMagicka RecoveryInfused
AnelloThe Worm’s Raiment / Turning TideMagicka RecoveryInfused
AnelloThe Worm’s Raiment / Turning TideMagicka RecoveryInfused
Main handThe Worm’s Raiment / Turning Tide1 handWeakeningDecisive
Off handThe Worm’s Raiment / Turning TideShieldTri-StatSturdy
Off BarThe Worm’s Raiment / Turning TideIce staffCrushingInfused

Il Turning Tide presenta una condizione di proc particolare, dopo aver parato con successo un attacco, per 10 secondi colpendo con un bash un nemico applicherete a questo e al resto dei nemici davanti a voi il Major Vulnerability, il set ha un cooldown di 15 secondi a partire dal primo colpo parato che ha attivato il set.

Il Crimson Oath’s Rive abbassa le armature dei nemici in un raggio di 12 metri di un valore fisso pari a 3541 ogni volta che applicate un minor o major BUFF. Consiglio di utilizzo è quello di cercare di farlo attivare in mezzo allo stack di add così da applicare a quante più add è possibile il debuff in quanto presenta un cooldown di 12 secondi.

Altri Moster set/Set situazionali

–  Eartghore, Nazaray, Troll King, Archdruid Devyric, Engine guardian, StonekeeperScourge Harvester, Tremorscale

Wormcult, Akaviri Dragonguard, Hircine, Roar of Alkosh, Perfected Vestment of Olorime, Perfect Aegis of Galenwe, Drake’s Rush, Dragon’s Defilement, War Machine, Bani’s Torment

Perfected Void Bash, Perfected Puncturing Remedy, Spaulder of Ruin

Come ottenere il Gear

Perfected Claw of Yolnahkriin(*) – Sunspire

Perfected Aegis of Galenwe, Perfected Vestment of Olorime – Cloudrest

Perfected Pearlescent Ward – Dreadsail Reef
Perfected Saxhleel Champion – Rockgrove

Roar of Alkosh – Maw of Lorkhaj

War machine – The Halls of Fabrication

Wormcult(*)  – Vaults of Madness

Crimson Oath’s Rive(*) – The Dread Cellar

Dragon’s Defilement – Lair of Maarselok

Frozen Watcher – Depths of Malatar

Drake’s Rush, Encratis’s Behemoth(*)  – Black Drake Villa

Turning Tide(*), Nazaray – Shipwright’s Regret

Bani’s Tormentor – Icereach

Hircine – Selene’s Web

Powerful Assoult(*)  – Imperial City Sewer o comprandolo ai guild store

Nunatak’s – Imperial City Sewer/District

Archdruid Devyric – Earthen Root Enclave

Lady Thorn(*)  – Castle Thorn

Earthgore  – Bloodroot forge

Engine guardian(*)  – Darkshade Caverns II

Scourge Harvarest – Wayrest Sewers II

Tremorscale(*) – Volenfell

Troll King(*) – Blessed Crucible

Perfected Void Bash – Vateshran Hollows

Perfected Puncturing Remedy – Dragonstar Arena
Spaulder of ruin – Mythic Item (Attraverso le Lead)

I set contrassegnati con (*) sono considerati di fondamentale importanza in contenuto Trial Veteran.

ELENCO DI TUTTE LE SKILL DA AVERE

Ardent Flame
Searing Strike -> Burning Embers
Fiery breath -> Engulfing Flames
Fiery grip -> Unrelenting Grip
Tutte le passive

Draconic Power
Spiked Armor -> Hardened Armor
Dark Talons -> Choking Talons
Dragon Blood -> Green Dragon Blood
Protective Scale -> Protective Plate
Inhale -> Deep Breath
Tutte le passive

Earthen Heart
Magma Armor -> Magma Shell
Stonefist -> Stone Giant
Molten Weapon -> Igneous Weapon
Obsidian Shield -> Igneous Shield
Ash Cloud -> Cinder Storm
Tutte le passive

One Hand and Shield
Puncture -> Pierce Armor
Low Slash -> Heroic Slash
Defensive Posture -> Defensive Stance
Shield Charge -> Shielded Assault
Power Bash -> Reverberating Bash
Tutte le passive

Destruction staff
Force Shock -> Crushing Shock
Wall of Elements -> Elemental Blockade
Weakness to elements -> Elemental Drain
Destructive Touch -> Destructive Clench
Impulse -> Pulsar
(Passiva) Elemental Force
(Passiva) Ancient Knowledge

Heavy Armor
Tutte le passive

Medium Armor
Dexterity
Wind Walker
Agility
Athletics

Fighter’s Guild
(Passiva) Banish the wicked

Light Armor
Grace
Evocation
Spell Warding

Mage’s Giuld
Equilibrium -> Balance
(Passiva) Mage Adept
(Passiva) Everlasting Magic
(Passiva) Magicka Controller

Psijic Order
(Ultimate) Undo -> Temporal Guard
Accellerate -> Race against time
(Passiva) Clairvoyance
(Passiva) Concetrated Barrier
(Passiva) Deliberation

Undaunted
Blood Altar -> Overflowing Altar
Trapping Webs -> Shadow Silk
Inner Fire -> Inner Rage
Bone Shield -> Bone Surge
Necrotic Orb -> Energy Orb
Tutte le passive

Assault
(Ultimate) War Horn -> Aggressive Horn
Vigor -> Echoing Vigor & Resolving Vigor
(Livellare entrambe le Morph)
Caltrops -> Razor Caltrops

Support
(Ultimate) Barrier -> Replenishing Barrier & Reviving Barrier
(Livellare entrambe le Morph)
Purge -> Efficient Purge
Guard -> Stalwart Guard & Mystic Guard
Revealing Flare
(Livellare entrambe le Morph)
(Passiva) Magicka Aid

Racial
Tutte le passive

Alchemy
Medicinal Use

 

Champion Points

Per quanto riguarda il ramo Craft i cp da inserire sono a scelta personale e non vanno a influire la giocabilità nelle Trial, nei Dungeon o nelle Arene, gli unici consigliati considerati utili sono Rationer(Slottabile), Liquid Efficiency(Slottabile) e Breakfall. Dopo i 1200 cp si sono ottenuti tutti gli slottabili quindi cercate di completare tutti gli altri cp non slottabili.

300 Champion Points

FITNESSWARFARECRAFT
Rejuvenation(50)
Tireless Guardian(10)
Fortification(30)
Fortified(10)
Tireless Discipline(20)
Quick Recovery(20)
Preparation(20)
Elemental Aegis(20)
Hardy(20)

600 Champion Points

FITNESSWARFARECRAFT
Rejuvenation(50)
Tireless Guardian(10)
Fortification(30)
Fortified(40)
Tumbling(30)
Defiance(10)
Mystic Tenacity(10)
Hero’s Vigor(20)
Tireless Discipline(20)
Quick Recovery(20)
Preparation(20)
Elemental Aegis(20)
Hardy(20)
Unassailable(25)
Bulwark(50)
Enduring Resolve(25)

900 Champion Points

FITNESSWARFARECRAFT
Rejuvenation(50)
Tireless Guardian(10)
Fortification(30)
Fortified (50)
Tumbling(30)
Defiance(20)
Mystic Tenacity(10)
Hero’s Vigor(20)
Expert Evasion(50)
Boundless vitality(30)
Tireless Discipline(20)
Quick Recovery(20)
Preparation(20)
Elemental Aegis(20)
Hardy(20)
Unassailable(50)
Bulwark(50)
Enduring Resolve(50)
Duelist Rebuff(50)

1200 Champion Points

FITNESSWARFARECRAFT
Rejuvenation(50)
Tireless Guardian(20)
Fortification(30)
Fortified(50)
Tumbling(30)
Defiance(20)
Mystic Tenacity(10)
Hero’s Vigor(20)
Expert Evasion(50)
Boundless vitality(50)
Savage Defence(30)
Hasty(16)
Sprinter(20)
Nimble Protection(3)
Tireless Discipline(20)
Quick Recovery(20)
Preparation(20)
Elemental Aegis(20)
Hardy(20)
Unassailable(50)
Bulwark(50)
Enduring Resolve(50)
Duelist Rebuff(50)
 Eldritch Insight (10)
Blessed(20)
Piercing(10)
Flawless Ritual(40)
Battle Mastery(20)

 

CONCLUSIONI

Speriamo vivamente che la nostra guida sia utile a più di qualcuno, date un’occhiata alle future guide che scriveremo sulle Classi.

Da Gigidm è tutto, se avete domande o feedback, contattateci sui nostri social

ORDINE DI SHOR

Twitch Facebook Youtube Instagram

ESOITALIA

Sito Web Twitch Facebook (Pagina) Facebook (Gruppo) Instagram Telegram

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Visualizzazioni 658

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Necromancer Tank | Lost Depths

Guida completa Dragonknight Tank

Partners