fbpx
Home Forum Sala del Valore (Taverna) Off-Topic ANNUNCIATE NOZZE tra Laksmi Devi@rishikesa108 e Magic Charmer@Gandalf_72
Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da lucablue.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    • Rishikesa108 Partecipante
      8 Aprile 2020 alle 11:49 #5448

      Il matrimonio è stato spostato alle ore 19 sempre del 21 aprile 2020, per permettere ai players di tornare dal lavoro e poter partecipare. Infatti ci è stato esplicitamente chiesto ed abbiamo ovviamente acconsentito con piacere.

    • Rishikesa108 Partecipante
      20 Aprile 2020 alle 16:22 #5449

      Domani 21 aprile alle ore 19 celebreremo le nozze di Laksmi Devi con Magic Charmer, presso il Tempio di Mara a Vulkhel Guard (Auridon). Seguirà rinfresco presso il giardino di Moongrave Fane (Halls of the Lunar Champion di Priscilla). Chi volesse partecipare, ce lo faccia sapere :-)))

    • Rishikesa108 Partecipante
      23 Aprile 2020 alle 15:18 #5453

      Vi annuncio che è online (disponibile per il download o per la visione diretta online) il filmato ufficiale del matrimonio tra Laksmi Devi@Rishikesa108 e Magic Charmer@Gandalf_72

      https://drive.google.com/drive/folders/1Ayx6CbdeAJSAQWWUoRqopjVzHBScbj4z

      Si ringraziano tutti gli intervenuti:
      Lucablue
      Altairh
      Gyndriil
      Noemi88
      Iras84 (in incognito)

      Speciali ringraziamenti a Lucablue per la registrazione ed il montaggio del video ed il mixaggio audio.
      (bellissimo il video !!!!)
      Le 2 canzoni dopo la marcia nuziale sono cantate da me (Priscilla) e ringrazio ancora Luca perchè mi ha fatto la sorpresa (inaspettata) di inserirle nel mixaggio.
      (Insomma Luca, come ti ho già detto in whisper… mi hai fatto piangere un sacco !)
      Grazie ragazzi!
      Viva gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Priscilla (@Rishikesa108) e Raffaele (@Gandalf_72)

    • lucablue Partecipante
      23 Aprile 2020 alle 19:17 #5454

      Grazie ragazzi, è stata una bella cerimonia 🙂

      Resto in attesa del battesimo del nascituro! 😛

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
You must be logged in to reply to this topic.