fbpx

Ormai da una settimana si è formato un nuovo gruppo nella gilda, chiamato la IV Legione, aperta a tutti i membri della gilda desiderosi di entrare nell’interessantissimo mondo del PvE end-game di ESO: le Trial!

Questo gruppo, seguendo delle regole molto simili a quelle del Numinex, si riunisce delle serate ben definite ed i membri di Gilda possono marcare la loro disponibilità sul raidplanner della Gilda. C’è tanta strada da fare ma i propositi, così come la voglia di fare, ci sono eccome!

Come posso far parte della “IV Legione”?
Chi è interessato ad unirsi a questa formazione deve contattare i due responsabili (@Zarcas e @MrXanathos)

Quali sono i requisiti per essere inquadrati nella “IV Legione”?
– VOGLIA DI PARTECIPARE ED IMPEGNARSI
– Almeno 160 CP;
– Equipaggiamento craftato almeno di qualità “Superior” 160CP, ottimizzato per il proprio ruolo;
– Segnalare nell’apposito forum il proprio nome in-game, classe, razza e ruolo
– Segnalare nell’apposito forum i giorni e l’orario di disponibilità per la partecipazione alle Trial
– Partecipare attivamente alle Trial della “IV Legione” marcando la propria disponibilità sul raidplanner (calendario).

Non ho l’equipaggiamento giusto, non so che build usare, non ho capito la rotazione… come posso fare?
Non c’è nessun problema! Basta loggare su TeamSpeak e chiedere aiuto ai membri più esperti della gilda. Chiunque è in possesso delle conoscenze necessarie sarà più che disponibile a condividerle con chi dimostra interesse e vuole migliorare. Per ottenere un equipaggiamento craftato sarà necessario recuperare i materiali raccogliendoli in giro per Tamriel o comprandoli nei Guild Stores.

Ho altre domande! 
@Zarcas e @MrXanathos sono a disposizione per qualunque informazione, e nel Forum di Gilda è presente una sezione apposta per qualunque informazione riguardante la IV Legione.

Attualmente la IV Legione è composta da:

– Tribuno: il responsabile del gruppo nonchè, all’occorrenza, raid-leader.

– Prefetto: sono gli “officer” del gruppo, rispondono alle domande dei Legionari, li aiutano a raggiungere i requisiti per partecipare alle Trial, ed all’occorrenza sono raid-leader.

– Legionari: Tutti i membri della Gilda interessati ad unirsi alla “IV Legione”, una volta soddisfatti tutti i requisiti, vengono inquadrati come Legionari ed hanno la possibilità di segnarsi al calendario degli eventi per partecipare alle Trial.

– Ausiliari: Tutti i membri della Gilda con esperienza nel contenuto end-game del gioco interessati ad aiutare la “IV Legione” possono farsi inquadrare come Ausiliari. Un Ausiliare aiuta il gruppo sia partecipando alle Trial, sia aiutando il Tribuno ed i Prefetti a far raggiungere agli aspiranti Legionari i requisiti per essere inquadrati.

Autore: MrXanathos
Pubblicato il:
Categorie: Senza categoria
Visualizzazioni 759

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Partners