fbpx

Bentrovati Custodi!
E’ indubbio che uno dei motivi per cui la nostra Gilda è conosciuta è proprio quello riguardante la qualità dei nostri Player End Game, i migliori Player italiani hanno giocato e giocano sotto lo stendardo del nostro Ordine.
Grazie al sistema di Tutor e ai nostri Raid Leader chiunque dovesse mettere piede per la prima volta in una Trial non lo fa mai senza avere come guida uno o più Player capaci di rispondere a qualsiasi domanda dovesse venire in mente.

Grazie a questi due aspetti della nostra organizzazione ogni singolo Player è nelle condizioni di sapere perfettamente quali sono i Set up e le Skill di cui deve munirsi per affrontare al meglio un Raid di Elder Scrolls Online ma tutto questo non basta per chiudere il cerchio della preparazione alle Trial.

Domenica 18 Novembre ci sarà il primo dei 4 incontri su Discord (e in Casa di Gilda) dedicati ai Ruoli nella Trial e al loro Gameplay.

Ecco il Calendario:
– Domenica 18 Novembre: Il Ruolo dell’Healer in Trial: parleranno Iwamura, Bunop e Arvendir;
– Domenica 25 Novembre: Il Ruolo del Damage Dealer in Trial: parleranno Rictal e Arvendir;
– Domenica 2 Dicembre: Il Ruolo del Tank in Trial: parleranno Infernus_PWN e Arvendir;
– Domenica 9 Dicembre: Il Raid Leader: come preparare e gestire un gruppo durante la Trial, come gestire una Trial: atteggiamento da avere e da pretendere;

Questi incontri inizieranno tutti fra le 16.00 e le 18.00 del pomeriggio (si avviserà volta per volta) e sono indirizzati ai membri dei gruppi Training della Gilda, sia IV Legione che Trial Veteran Training. Ovviamente può partecipare chiunque, anche chi non è ancora a livello di Trial o chi fa già parte della Numidian Guard (il gruppo Core).

A tutti gli incontri sono pregati di partecipare i Raid Leader delle Training e chi un giorno vorrà fare il Raid Leader: è importante sapere il più possibile su tutti i ruoli del gruppo.

Daje 😉

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Visualizzazioni 791

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Riparte la Lorkhan Guard

Dragonknight Magicka | Build End Game

Partners