Tamriel è invasa dal male e dalla violenza.

L’Ordine di Shor è impegnato ormai da lunghi anni in numerose battaglie:

A Cyrodiil cerca di riportare la pace grazie all’ Eyes of the Queen e alla dispersa Royal Dragon Guard;

La IV Legione è impegnata, da un lato a Craglorn per ristabilire delle anomalie mistiche e dall’altro a Summerset per combattere i servi di Namira e Mephala;

La V Legione, rimasta per lungo tempo bloccata nella leggendaria Clockwork City, è ora in marcia per le terre dei Khajiit;

La gloriosa Numidian Guard, dopo aver trionfato in Elsweyr sconfiggendo i Draghi semidivini che minacciavano la distruzione del Mondo, si dirige alla volta di Skyrim dove un’oscuro e misterioso male imperversa.

I Signori dei Vampiri, infatti, pare abbiano stretto alleanza con gli Uomini del Reach e una razza di Giganti che viene dal Mare, mettendo a ferro e fuoco la terra natìa dei Nord.

Il nostro Ordine è nato proprio in queste terre e non può permettere che la sicurezza dei suoi abitanti possa essere messa in pericolo da creature che rifiutano gli Dei e che vivono nella loro ombra.

Per questo motivo, un gruppo di valorosi Veterani proveniente da tutta Tamriel e uniti da un unica fede, ha deciso di riunirsi e dirigersi alla volta di Skyrim per affiancare la Numidian Guard per affrontare questa nuova e difficile sfida, nasce così la Guardia di Talos, devota al Dio protettore degli Eroi.

La Guardia di Talos è il nuovo gruppo semi-core dell’Ordine di Shor, formatosi dopo aver completato il Dro m’Athra Destroyer in Maw of Lorkhaj l’11/06/2020. Il suo obiettivo è quello di diventare, al pari della Numidian Guard, il secondo gruppo Core End-Game della Gilda, ma la strada è ancora lunga.

Le regole e i requisiti per farne parte sono, per questo, molto simili a quelli del nostro gruppo Core attuale.

Il progress avrà inizio dalla nuova Trial Kyne’s Aegis, di conseguenza per partecipare a questo gruppo è necessario, attualmente, avere una delle Classi in Meta per completare questa sfida.

I requisiti precisi verranno specificati in un secondo momento, per adesso basta chiedere ad uno dei responsabili in game: Arvendir, Frank911 e Rictal96;

Categorie: Guardia di Talos