fbpx

Horns of the Reach sarà il nuovo DLC e aggiornamento di Elder Scrolls Online, acquistabile nel Crown Store e a disposizione degli utenti ESO Plus.

Il DLC include due nuovi dungeon, Bloodroot Forge e Falkreath Hold, insieme ad un aggiornamento del gioco di base che include una nuova mappa per i Battleground e delle cambiamenti per migliorare la qualità del gioco per tutti.

Nuovi Dungeon

Horns of the reach include due nuovi dungeon da quattro giocatori.

Il primo è Bloodroot Forge, una forgia antica e ormai dimenticata, da poco riscoperta dai Reachmen e dai loro alleati Minotauri. Si dice che questa forgia sia stata creata dal principe Daedrico Hircine, e che possa creare armi dal potere sovrumano.

Esplorando questo dungeon vi imbatterete in una folta vegetazione e in corridoi pieni di lava per raggiungere il cuore della forgia, al fine di fermare i piani di Gherig Bullblood.

Il secondo è Falkreath Hold, una cittadina sotto attacco che presto cadrà sotto le orde di Domihaus the Bloody-Horned. Dovrete interrompete l’assedio, arrivare dallo Jarl e uccidere il mostruoso signore della guerra.

In questi dungeon vi imbatterete in mostri nuovi e familiari, come i Reachmen e i Minotauri, insieme a creature bizzarre dal sangue di Nirn. Affronterete diversi boss interessanti, da belve mortali, abili maghi e feroci signori della guerra.

Questi nuovi dungeon saranno disponibili sia in modalità Normal che in Veteran (compresa di Hard Mode al boss finale), e daranno come ricompense nuovi Set, Monster set, e achivements.

 

Nuova Mappa per i Battleground e nuova Modalità: Chaosball


Finalmente con l’Update 15 ci saranno delle aggiunte anche alla modalità 4v4v4.

Una nuova mappa, l’Arcane University, sarà introdotta nella normale rotazione delle mappe dei Battleground. Questa mappa, ambientata in un college della Città Imperiale (N.B.: non vi servirà avere il DLC Imperial City per sbloccarla), sarà caratterizzata da combattimenti frenetici, teletrasporti ingannevoli e un’alta piattaforma che ti obbliga a guardare dove metti i piedi!

Ci sarà anche una nuova modalità per i Battleground chiamata Chaosball: dovrete catturare e restare dentro una “bolla” fino a quanto riuscite a resistere. Più rimarrete nella bolla, più punti farete; ma attenzione: la bolla metterà un danno a tempo e una riduzione delle difese che cresceranno sempre più!

Questa modalità è stata ideata per essere frenetica (e ovviamente divertente!).

N.B.: Per sbloccare questo contenuto dovrete aver acquistato l’espansione di Morrowind.

 

Update del Gioco Base


Con l’Update 15 sono state fatte delle aggiunte per migliorare la qualità di gioco di tutti, che includono:

  • possibilità di annullare la ricerca di un tratto in qualsiasi momento;
  • Storico degli inviti in Gilda;
  • Update relativo agli Alliance point e ai Writ Voucher, che ora possono essere depositati in banca;
  • Possibilità di modificare il colore degli effetti grafici in gioco.

Ci saranno i soliti bug-fix e bilanciamenti delle classi, insieme a nuove case e nuovi arredi.

Autore: Iwamura
Pubblicato il:
Categorie: Senza categoria
Visualizzazioni 606

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Partners