fbpx

Bentrovati Custodi,

come alcuni di voi avranno notato, abbiamo cambiato la casa di Gilda, ci siamo spostati nella Grand Psijic Villa.

Questo perché abbiamo bisogno di tantissimo spazio per realizzare un progetto ambizioso: collezionare tutti set craftabili del gioco all’interno della nostra grande Casa!

Raggiungere questo obiettivo gioverebbe a tutti:

  • Non dovremmo più dipendere da Player esterni o Player non Officer per questo servizio;
  • Per completare le vostre Writ di Crafting non dovrete più andare in giro per tutto il mondo di gioco per cercare i set: ricordate che uno dei metodi migliori per livellare è proprio quello di completare le Writ di Crafting e molti ci rinunciano proprio perché costa una fortuna fare travel in giro per il Mondo o perché molte crafting Stations sono lontane dal Wayshrine;
  • Aiuterebbe tantissimo i Crafter della Gilda che dedicano il loro tempo per soddisfare le vostre richieste di Set;

Per realizzare questo progetto però abbiamo bisogno dell’aiuto di ognuno di voi. Per ogni set è necessario acquistare 4 Attunable Crafting Station, ognuna di queste ha un valore medio di 250.000 Gold (quindi 1 milione di Gold per Set). Far pesare solo agli officer una tale somma non è possibile. Per raggiungere questa grande collezione nel più breve tempo possibile c’è bisogno dell’impegno di tutti.

Se ognuno dei Player attivi che fanno parte della Gilda al momento donasse 4 Attunable Crafting Station (una per tipo: Blacksmithing, Woodworking, Jewelry e Clothing), riusciremmo a collezionare buona parte dei set più utili (se non tutti) da mettere a disposizione della Gilda!

Per chi ha meno disponibilità di denaro è possibile acquistare le Attunable Crafting Station con i Writ Voucher dall’NPC che si trova fuori la Capitale della vostra alleanza.

La donazione non è obbligatoria, FATE ATTENZIONE A NON UTILIZZARE LE ATTUNABLE CRAFTING STATION ALTRIMENTI DIVERRANNO BOUND SUL VOSTRO ACCOUNT

Per chi di voi avrà la disponibilità ad aiutare la gilda in questo, inviate per Mail le Attunable Crafting Station al proprietario della nostra Casa di Gilda, quindi ad @Ancheris, oppure depositatele direttamente nella Banca di Gilda. Potrete anche depositare direttamente i Gold necessari per acquistarle (ci penseremo noi a farlo e ad acquistarle al prezzo minore sul mercato possibile).

Con l’aiuto di tutti sarà una passeggiata collezionare tutti i Set del gioco,

un saluto e un grosso GRAZIE, dal Gruppo Officer

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: Casa di Gilda
Visualizzazioni 125

Dove comprare ESO

Partners