fbpx
ORIGINI
Poco si sa su quest’Ordine e i miti che lo riguardano sono ben diversi e spesso discordanti fra loro.La leggenda vuole che Tsun stesso, il Guardiano, affidò ad un gruppo di uomini l’ardua missione di proteggere tutto ciò per cui Shor si era sacrificato, il Nirn. Non si è ben capito se l’ Ordine di Shor fosse stato fondato dallo stesso Tsun o dai suoi prescelti, quel che è certo è che ha origini antichissime e che per lungo tempo, durante l’egemonia dei Draghi su quella che ora è Skyrim, l’Ordine sparì o semplicemente rimase occulto.
Così come il loro Dio, i protettori del Nirn sono disposti a dare la vita per proteggere il nostro mondo dalla minaccia Daedrica e la loro anima per salvare i propri compagni.
L’Ordine di Shor è come non mai numeroso e sparso per tutto l’Impero, ma è molto riservato, gli stessi adepti non sanno bene come si muovano i loro Maestri o come prendano le loro decisioni, voci dicono che periodicamente si riuniscano in un antico villaggio del Rift dove si crede sia custodito il Cuore di Lorkhan, oggetto la cui potenza è solo paragonabile all’Amuleto dei Re e pare venga utilizzato, se veramente ne sono in possesso, per comunicare con lo stesso Tsun. I poteri di questo artefatto sono sempre stati un mistero, lo stesso Kagrenac non riuscì a sfruttarne le potenzialità, anche se alcuni dicono che ci sia andato molto vicino. Ora i Custodi vagano impavidi per il Nirn per cancellare la minaccia Daedrica e unire coraggiosi guerrieri di qualsiasi razza sotto lo stesso stendardo, sotto la stessa fiamma!

CHI SIAMO
L’Ordine di Shor è nato con lo scopo di riunire tutte le comunità italiane che, come su altri giochi, a causa della grande divisione, non sono mai riuscite a raggiungere determinati risultati. L’Ordine ha al proprio interno quello che erano un totale di 5 gilde italiane, le comunità più grosse sono rappresentate dalle vecchie Brotherhood of Steel, Rise of Sanguine ed Eroi di Tamriel e per questo vantiamo un gruppo di giocatori con una lunga esperienza nel mondo degli MMO.
L’Ordine da il benvenuto a tutti coloro che tengano come punti fermi il rispetto verso gli altri compagni di Gilda e la voglia di divertirsi in questo gioco ambientato nel mondo di Elder Scrolls.

END GAME
Siamo una gilda prevalentemente PvE, il cui obiettivo fondamentale è il completamento di tutti i contenuti più impegnativi del gioco, al momento siamo l’unica gilda in Italia ad essere in TUTTE le Classifiche Europee per quanto riguarda le Veteran Trial e l’unica ad aver completato la Trial più difficile: Veteran Maw of Lorkhaj.
Per quanto riguarda invece il PvP siamo in collaborazione con la gilda italiana Epic Fails, unica gilda che nella nostra community riesce a portare in Leaderboard del PvP i propri player (quasi tutti i membri della loro gilda hanno l’Emperor).

PER I GIOCATORI NON VETERAN
Il nostro scopo è quello di seguire tutti i player a partire dai primi livelli affinché possiamo aiutarli nel modo migliore possibile nella costruzione del loro personaggio e nell’apprendimento delle meccaniche fondamentali del gioco, per questo insistiamo molto sull’uso di Teamspeak e cerchiamo di fare guide sempre più aggiornate sia sul nostro Forum, sia sul nostro canale Youtube.

COME ENTRARE IN GILDA
Per entrare in gilda è necessario creare un Account sul nostro portale (www.ordinedishor.it) e compilare successivamente l’apply (nella pagina “Entra in Gilda” visibile solo dopo la registrazione.
E’ possibile anche loggare direttamente il nostro TS3 e mandare un Poke a chi ha nel nick “Gran Maestro” o “Reclutatore”.

Indirizzo ts3: 37.187.7.111:10000
Considerate che l’uso del Teamspeak3 da noi è obbligatorio e che il reclutamento dei giocatori con più di 450 Champion Point è selettivo (è libero invece il reclutamento sotto tale livello di CP).

IL CROSSFACTION
L’Ordine di Shor è nato come gilda Ebonheart Pact ma con la possibilità di poter invitare in gruppo giocatori di qualsiasi Alleanza, l’Ordine ha deciso di diventare una gilda MULTIALLEANZA.
Essendo noi una gilda prevalentemente PvE abbiamo deciso di sfruttare la possibilità di poter avere nel gruppo Trial anche giocatori di diverse Alleanze.
Per ora l’aspetto Crossfaction riguarda solo il lato PvE del gioco, ma nulla esclude che, in futuro, possano essere organizzati eventi PvP che vedano squadre di gildani appartenenti a diverse Alleanze combattere fra loro!
Attualmente le nostre percentuali di giocatori sono le seguenti:
Ebonheart Pact: 55% dei giocatori attivi
Aldmeri Dominion: 28% dei giocatori attivi
Daggerfall Covenant: 22% dei giocatori attivi

CANALE YOUTUBE E CANALE TWITCH
Nel nostro canale Youtube potete trovare una serie di guide il cui oggetto riguarda sia le basi del gioco che meccaniche di gaming un po più avanzate ;) Vi consigliamo fortemente di iscrivervi e tenervi aggiornati!

Mentre nel nostro canale Twitch ogni tanto facciamo gli streaming del PTS o delle varie trial che il gruppo Core di gilda affronta!!

CONTATTI:
Capigilda: @Earnur92ITA; @Zarcas
Responsabile reclutamento: @Iwamura

LINK:
Portale di gilda: www.ordinedishor.it
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1015165798533078/?fref=ts
Canale Teamspeak: 37.187.7.111:10000
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCQFVSQCeCCtCBd6G3JN43YA
Canale Twitch: https://www.twitch.tv/arvendirita

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: Ordine di Shor
Visualizzazioni 897

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Riparte la Lorkhan Guard

Dragonknight Magicka | Build End Game

Partners