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Traduciamo le patch note più interessanti e consistenti, dividiamole per aspetti.

Innanzitutto è stato innalzato il Cap spendibile di Champion Point di 30 punti (portandolo a 660).

MODIFICHE ALLE SKILL DI CLASSE

GENERAL
Rivisto l’Elemental Status Effect, come Concussion e Burning. Scalano ora sulla Max Stamina o Max Magicka oltre che al vostro Spell o Weapon Damage. Di conseguenza il loro danno è stato aggiustato, di base rimane uguale ad eccezione del danno del Burning che è praticamente raddoppiato:

  • il Burning ora dura 4 secondi e fa danno ogni due secondi (precedentemente durava 3 secondi e faceva danno ogni 1.5 secondi, quindi il danno è invariato da questo punto di vista);
  • lo Status “Poisoned” farà il suo danno totale in 6 secondi, precedentemente lo faceva in 12 secondi; (BUFFED)
  • gli effetti secondari del Concussion e del Chilled (Minor Vulnerability e Minor Maim) durano 4 secondi, precedentemente duravano 6 e 5 secondi; (NERFED)

Dragonknight

  • Ardent Flame:
    – Combustion: questa Passiva aumenta il danno del Burning e del Poisoned di 25/50%, precedentemente lo aumentava del 33/66% (NERFED)
  • Draconic Power:
    – Dark Talons: questa abilità e il Choking Talons fanno ora Magic Damage invece di Physical Damage;
  • Earthen Heart (Morph dello Stonefist): il raggio di cura di questa abilità è stato aumentato ora a 28 metri, precedentemente era di 10;

Sorcerer

  • Una volta mandato il Pet ad attaccare il proprio avversario, il Combat non inizierà prima che questi abbia raggiunto il bersaglio;


MUNDUS STONES

  • Apprendice: Aumentato lo Spell Damage a 238 (precedentemente era di 167);
  • The Atronach: Aumentata la Magicka Recovery a 238 (precedentemente era di 167);
  • The Lady: Adesso garantisce sia Spell che Physical Resistance (precedentemente solo Physical R.). Il bonus è di +2752 (precedentemente era di 1980);
  • The Lover: Il bonus conferito consiste ora in 2752 Physical e Spell Penetration (precedentemente conferiva la Spell Resistance);
  • The Lord: Aumentata la Max Health a 2231 (precedentemente era 1452);
  • The Mage: Aumentata la Max Magicka a 2028 (precedentemente era 1320);
  • The Serpent: Aumentata la Stamina Recovery a 238 (precedentemente era 167);
  • The Steed: Aumentata l’Health Recovery a 238 (precedentemente era di 167);
  • The Thief: Ridotto il buff al Critical Strike Chance al 9% (precedentemente era dell’11%);
  • The Warrior: Aumentato il Weapon Damage a 238 (precedentemente era di 167);
  • The Shadow e il The Ritual non sono stati modificate;

 

WEAPON TRAITS

  • Decisive: Aumentata la Chance di generare un ultimate addizionale al 40% (precedentemente era del 34%);
  • Defending: Ridotto il bonus alla Spell e Physical Resistance al 2752 (precedentemente era del 5160);
  • Infused: Aumentato il valore del bonus all’enchantment dell’arma al 30% (precedentemente era del 20%), aumentata la riduzione del cooldown dell’Enchantment al 50% (precedentemente era del 40%);
  • Nirnhorned: Aumentato il bonus al Danno dell’arma al 15% (precedentemente era dell’11%);
  • Powered: Aumentato il bonus dell’Healing done al 9% (precedentemente era del 7%);
  • Precise: Aumentata la Critical Strike Chance al 9% (precedentemente era del 7%);
  • Sharpened: Ridotte la Physical e la Spell Penetretion a 2752 (precedentemente era di 5160);
  • Charged, Intricate, Ornate e Training sono rimaste invariate;

– Il Tratto “Prosperous” è stato rivisto per poter dare un bonus diretto al combat: una volta portato l’oggetto con questo tratto a qualità oro, aumenterà di 11 l’Health, la Magicka e la Stamina Recovery invece del Gold Gain;

 

CAMBIAMENTI AI “PROC SET”

Aggiustati i valori dei bonus ricevuti dai set con 1,2,3 e 4 pezzi (rimangono quindi esclusi i buff con il quinto pezzo di Set):

  • La Max Health, Magicka o Stamina sono state potenziate del 13.3% rispetto a prima;
  • Il Weapon Critical o lo Spell Critical rating sono stati potenziati del 55% rispetto a prima;
  • La Physical o la Spell Reistance è stata potenziata del 13.8% rispetto a prima;
  • La Physical o la Spell Penetration sono state ridotte del 22% rispetto a prima;

MONSTER SET E ARMOR SET

  • Blood Spawn: Ridotta la rigenerazione di Ultimate a 14 (precedentemente era 15);
  • Grothdarr: Ridotto il danno del proc di circa il 10%;
  • Ilambris: Ridotto il danno del proc di circa il 10%;
  • Lord Warden: Aumentato il radius del proc di questo set a 8 metri (precedentemente era di 5 metri);
  • Nerien’eth: aumentato il danno del proc di questo set di circa il 20%;
  • Selene: Il proc di questo set, in PvP, è ora evidenziato dall’area rossa di danno;
  • Velidreth: Il proc di questo item set farà danno con 1 secondo di delay, il danno sarà anticipato da un effetto visivo sul player che utilizza il set;
  • Spawn of Mephala: Aumentato il danno del proc di questo item set di circa il 5%;
    – Modificato il bonus del singolo pezzo di questo set a Max Stamina (precedentemente Max Health);
  • Sellistrix: Aumentato il danno del proc di questo set del 30%;
    – Diminuito il tempo necessario per il proc di fare danno a 1.5 sec (precedentemente ci metteva 2 secondi a fare il danno una volta proccato);
    – Aumentato il cooldown del proc a 5.5 secondi (precedentemente era di 5 secondi);
  • Shadowrend: Ora proccherà se si subisce danno (precedentemente era necessario invece infliggerlo).
    – Aumentata la proc chance di questo set al 15% (precedentemente era del 5%);
    – Il Mostro evocato da questo Set infligge ora Magic Damage (prima infliggeva Physical Damage);
    – Aumentata la duration del Minor Maim debuff a 10 secondi (prima era di 5 secondi);
  • Stormfist: aumentato lo Shock Damage del proc di questo set del 10%, il danno fisico rimane invariato;
  • Swarm Mother: Ridotto il cooldown del proc di quest set a 1 secondo (precedentemente era 2 secondi);
  • Qualsiasi mostro evocato da un Oggetto (Set etc) ha ora gli stessi bonus del personaggio evocatore. I Bonus più evidenti sono il danno e l’healing done delle abilità Passive, i buff “Minor/Major” e i potenziamenti derivanti dal Champion System;
  • Viper’s String: Il proc di questo item set è ora un DoT di 4 secondi (precedentemente era un danno istantaneo);
  • Widowmaker: il proc di questo item set rilascia ora una spora sul terreno di fronte all’utilizzatore che esplode dopo un secondo (precedentemente faceva un danno istantaneo inevitabile);
  • Nightflame: Aumentata la proc chance al 5% (precedentemente era del 3%), modificato il bonus conferito da un pezzo di armatura alla Max Magicka (precedentemente conferiva Max Health);
  • Poisonous Serpent: aumentata la proc chance di questo set al 50% (precedentemente era del 25%), diminuito il danno del proc a 3400 Poison Damage (precedentemente era di 6800 Poison Damage);
  • Shadow of the Red Mountain: il proc di questo item set ora consiste nello Spawn di un Vulcano che erutta dopo un secondo e lancia un proiettile al nemico più vicino (precedentemente infliggeva un danno immediato inevitabile);
  • Shieldbreaker: il proc di questo set ora si verificherà dopo ogni Heavy Attack di Lightning o Restoration Staff;

Non ho ovviamente riportato TUTTE le modifiche, solo quelle più incisive sul gameplay!
FONTE (e patch note complete): https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/358541/pts-patch-notes-v3-1-0

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: Senza categoria
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Commenti (1)

  • Ashent
    11 Luglio 2017 at 17:44 Reply
    Ciao...sbaglio o non converrà più usare le armi sharpened?

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