Dal 9 al 15 Agosto sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente ad Elder Scrolls Online!
Sarà possibile esplorare la parte PvE di Tamriel e la mappa PvP Cyrodiil, sarà inoltre possibile esplorare Vvanderfell e i suoi impervi territori.
Se avevi intenzione di provare Elder Scrolls Online o se, giocando su console, avevi in mente di provarlo su PC questa è l’occasione perfetta.
Una volta iniziato il periodo di Free Trial, ecco quello che dovrai fare:

1. Vai nella pagina di Free Play
  2. Seleziona la tua piattaforma (se giochi su PC chiedici consiglio se provarlo su Steam o meno);
  3. Scarica (Download) il gioco;
  4. Crea un Account Elder Scrolls Online e inizia la tua avventura!

Non iniziare la tua avventura da solo

Affronta le sfide che ti aspettano nel mondo di Elder Scrolls Online insieme ad un gruppo di avventurieri rodato e con tanta voglia di avere nuovi fratelli di scudo, entra nell’Ordine di Shor e impara a muovere i primi passi come Guerriero, Mago, Curatore o Tank , ti aiuteremo a scegliere la combinazione Razza/Classe perfetta per iniziare al meglio la tua nuova avventura.

Per entrare in Gilda basta andare nella home del nostro sito e premere sul tasto “Unisciti a noi”
Per sapere che tipo di Gilda siamo leggi la nostra Lore qui e cerca le nostre guide al gioco nel nostro canale YouTube

Ti aspettiamo!

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Visualizzazioni 750

Commenti (5)

• Giacomo
    9 Agosto 2018 at 14:50 Reply
    Salve, Ordine di Shor ho cercato la versione gratuita su steam ma non ho trovato nulla potete aiutarmi?
    • 9 Agosto 2018 at 14:54 Reply
      Ciao, la versione gratuita la puoi scaricare solo dal link della free trial che trovi nel post. Se dovessi decidere poi di acquistare il gioco potrai scegliere se acquistarlo sempre dal sito o meno (acquistarlo da steam è sconsigliato perché ogni tanto hanno problemi di client).
  • Bruno Strati
    11 Agosto 2018 at 12:26 Reply
    Ma quindi è facoltativo acquistarlo?
  • Marcello
    23 Agosto 2018 at 11:52 Reply
    Salve a tutti, io ho scaricato e giocato alla versione di prova su PS4.. se io adesso volessi comprare il gioco, che versione dovrei comprare?.. perché se apro il client su PS4 ovviamente non mi fa giocare, ma mi reindirizza all'upgrade per Summerset.. ma io non ho mai comprato il gioco base, quindi non penso che comprando l'upgrade io possa giocare, mi sembra strano...
    • 23 Agosto 2018 at 12:24 Reply