Bentrovati Custodi!
Siamo felici di comunicarvi che, su iniziativa del nostro @Sononabestia, è nato il nuovo Gruppo PvP dell’Ordine di Shor: l’Avanguardia!
Recentemente era emersa la possibilità di creare eventi pomeridiani dedicati ad attività che non comprendessero contenuti come le trial, per permettere ai membri della gilda di esplorare altre realtà nel gioco.
In quest’ottica vogliamo far nascere un gruppo soft-core dedicato al PvP, con pomeriggi dedicati a duelli, spiegazioni delle differenze rispetto al PvE, creazione di build. Una volta trovati abbastanza membri interessati (anche 4-5 abbastanza regolari), oltre al coordinamento individuale per andare in PvP assieme, proporremo serate battleground, Small scale (PvP alle risorse contro gruppi ristretti) e large scale (supporto a gruppi d’assedio nelle varie campagne) a seconda delle preferenze dei membri.
L’idea rimane quella di divertirsi e giocare assieme provando il PvP, senza creare un gruppo con obblighi stringenti ma raggruppando gli appassionati e quelle persone che vorrebbero provarle con i propri compagni di gilda.
Ricordate però che il PvP rimane un contenuto End Game che richiede dedizione, comprensione della propria e delle altrui Classi e un certo quantitativo di skill point e skill line disponibili sul PG per poter provare setup anche radicalmente diversi rispetto al PvE, quindi le serate più organizzate saranno aperte a chi avrà già preparato il proprio personaggio e, qualora si entrasse in ambiente CP, avrà almeno 500 CP.
Giornate meno coinvolte dedicate a duelli e spiegazioni invece saranno aperte a tutti.

Per unirvi all’Avanguardia dell’Ordine di Shor contattate @Sononabestia!

ALLEANZA EBONHEART PACT

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: PvP
Visualizzazioni 929

Commenti (1)

• 23 Luglio 2018 at 12:20 Reply
    Ciao guys, mi piacerebbe molto farne parte! @stefanjoe