fbpx


Bentrovati Custodi!
Come vi ricorderete qualche tempo fa, grazie ad una scelta di marketing poco studiata da parte di un portale, siamo diventati il primo risultato Google per quanto riguarda varie ricerche sulle Gilde di Elder Scrolls Online.
Per Community come le nostre è però importante rimanere legate a portali che trattano di mmorpg così ci abbiamo riflettuto per bene e abbiamo scelto l’unico portale in Italia che tratta e considera la propria utenza come delle persone e non come dei nickname, per non dire numeri.

Siamo orgogliosi di comunicarvi che siamo ufficialmente la Gilda per Elder Scrolls Online affiliata a www.mmo.it, portale indipendente di critica e informazione dedicato ai videogiochi multiplayer online!

Loro hanno scelto di supportarci e di darci visibilità aprendo una sezione tutta nostra nel loro Forum, per questo siete tutti invitati a farvi un giro sul loro sito e a registrarvi per poter partecipare attivamente ai vari approfondimenti e alle varie presentazioni che il loro Staff porta avanti in maniera aggiornata e professionale!

Non dimenticate di mettere un like alla loro Pagina Facebook e di fare un salto anche sul loro Canale YouTube!

Con questo vi auguro una buona Domenica, bellaaaa

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Categorie: MMO.it Partnership
Visualizzazioni 865

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Riparte la Lorkhan Guard

Dragonknight Magicka | Build End Game

Partners