fbpx


GIOCA ORA

Se avevi nei programmi di provare Elder Scrolls Online, questo è il momento giusto!
E’ infatti iniziato il periodo di Free Trial che finirà il 11 Dicembre, se hai intenzione di dare un’opportunità ad ESO segui le istruzioni:

  1. Vai nella pagina di Free Play
  2. Seleziona la tua piattaforma (se giochi su PC chiedici consiglio se provarlo su Steam o meno);
  3. Scarica (Download) il gioco;
  4. Crea un Account Elder Scrolls Online e inizia la tua avventura!

Durante il periodo di Free Play, avrete accesso gratuito al gioco base + il DLC di Morrowind, questo vorrà dire che, per quanto riguarda il PvP, non solo potrete entrare in Cyrodill a difendere o ad assediare le fortezze della Regione Imperiale, ma potrete giocare anche nei Battleground con gruppi 4v4v4.

Tutti i nuovi account creati durante questo evento riceveranno 500 Crowns che potrete usare nel Crown Store per acquistare oggetti come XP Scrolls e vari consumabili.

NON INIZIARE LA TUA AVVENTURA DA SOLO

Non c’è niente di più sbagliato che iniziare un MMO da soli, gioca il periodo di Free Trial insieme a noi, siamo una gilda che presta attenzione a tutte le tipologie di player e abbiamo eventi sia per i Causal Gamer che per gli Hardcore Gamer, ecco a voi il Calendario dei nostri appuntamenti settimanali, giusto per farvi un’idea:

 

P.S. Prima di creare il tuo personaggio, dai uno sguardo alla nostra Guida sulle Razze e le Classi di Elder Scrolls Online!
https://www.ordinedishor.it/le-razze-elder-scrolls-online/

Autore: Arvendir
Pubblicato il:
Visualizzazioni 1407

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Dove comprare ESO

Articoli recenti

Sorcerer Stamina | Build End Game

Dragonknight Stamina | Build End Game

Warden Magicka | Build End Game

Partners