GIOCA ORA

Se avevi nei programmi di provare Elder Scrolls Online, questo è il momento giusto!
E’ infatti iniziato il periodo di Free Trial che finirà il 27 Marzo, se hai intenzione di dare un’opportunità ad ESO segui le istruzioni:

1. Vai nella pagina di Free Play
  2. Seleziona la tua piattaforma (se giochi su PC chiedici consiglio se provarlo su Steam o meno);
  3. Scarica (Download) il gioco;
  4. Crea un Account Elder Scrolls Online e inizia la tua avventura!

Ogni nuovo ESO Account riceverà 500 Crowns che noi vi consigliamo vivamente di conservare.
I vari DLC vengono infatti messi in sconto in alcuni periodi dell’anno e alcuni di loro costeranno appunto 500 Crown. Fare un Account di Elder Scrolls Online ora significherebbe praticamente prendere il gioco + un DLC!

NON INIZIARE LA TUA AVVENTURA DA SOLO

Non c’è niente di più sbagliato che iniziare un MMO da solo, vi vogliamo consigliare alcune community che renderanno la vostra esperienza piacevole e accogliente:

• Ordine di Shor: ovviamente partiamo da noi 😛
    Siamo una gilda molto numerosa che punta sul lato End Game del gioco. Abbiamo completato la maggior parte delle sfide con cui il mondo di Tamriel ci ha messo alla prova. Da noi troverai alcuni dei player più esperti del Mondo di Elder Scrolls Online che saranno disposti ad aiutarti a imparare al meglio la tua Classe e a rispondere alle tue domande!
    Contatti: @Earnur92ITA; @Iwamura; @rictal96
  • Dominio dei Felini: una delle community italiane più accoglienti e social! Il loro focus è creare un gruppo di amici col quale vivere il gioco nel modo più amichevole possibile.
    Questo non vuol dire però che lasciano da parte l’aspetto End Game: si stanno impegnando tantissimo nel completamento delle varie sfide del gioco e per questo danno molta attenzione ai nuovi iscritti!
    Contatti: @Jacknippon; @Kiara88
    Sito Web: http://dominiodeifelini.altervista.org/?doing_wp_cron=1521729025.8441519737243652343750
  • Ombre di Lorkhaj: Se cerchi una community giovane, tranquilla e con grandi ambizioni, loro fanno al caso tuo! Sono nati da poco meno di un mese e il loro obiettivo è diventare una Gilda PvE che si rispetti. Puntano tantissimo sul lato social e cercano di fare costantemente gruppo, sia che si tratti di semplici quest, sia che si tratti dei Dungeon più complicati! Se ti piace giocare con un gruppo che vuole crescere tutto insieme ed esplorare al meglio il mondo di Tamriel da loro troverai quel che cerchi!
    Contatti: @Alkosh92
    Sito web: https://ombredilorkhaj.enjin.com/

Qualunque Gilda tu sceglierai, non ti vieterà di giocare con le altre: abbiamo infatti avviato una collaborazione finalizzata all’aiuto reciproco.

P.S. Prima di creare il tuo personaggio, dai uno sguardo alla nostra Guida sulle Razze e le Classi di Elder Scrolls Online!